Il problema del lag allo sblocco del telefono è dato dalla illuminazione automatica. Almeno nel mio caso!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Il problema del lag allo sblocco del telefono è dato dalla illuminazione automatica. Almeno nel mio caso!
ci mettono del tempo per rilasciare gli aggiornamenti e poi che risultati ! mahhh mi chiedo se e come li testino questi aggiornamenti.... (il mio andava bene prima di aggiornare, illuminazione automatica a parte)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
anche il mio andava bene, ora dopo l aggiornamento ho fatto il root con sostituzione radio e kernel per risolvere
Quote:
Originariamente inviato da skywalker1983
Succede anche a voi?
Ma solo a me sto aggiornamento ha migliorato tutto e tanto? Durata batteria quasi raddoppiata....mai più un crash... Tutto più veloce... Segnale ottimo... Nessun problema wifi... Luminosità perfetta.... No lag allo sblocco schermo... Benchmark aumentato... Per me è stato na bomba st'aggiornamento!
PS: poi da quando è uscito SwiftKey 3 anche la tastiera finalmente é decente!
Galaxy Nexus. Tapatalk Blue.
Non so se sapevate che sgs2 aveva un problema simile... con l aggiornamento alcuni ma non tutti avevano il problema che l aggiornamento andava in conflitto con le antenne e provocava un riscaldamento e la scarica della batteria in pochi minuti... non ha pochi ha provocato problemi... non tutti i smartphone sono prodotti in maniera identica... ecco il perché ad alcuni vanno bene ed altri no...
Poi anche maps sempre aperto in background non lo capisco.
Il mio perde segnale in standby, maps aperto e durata batteria 12 ore :(