Visualizzazione stampabile
-
A me ha portato ottimi miglioramenti ,in particolare la batteria.Meno contento del browser che é ancora molto lontano dalla fluidità e compatibilità dell S2.
Tengo a precisare che il mio nexus ha ricevuto l'aggiornamento direttamente da google essendo un modello yakju
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Come si capisce se è o meno quel modello?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
tintoro
Non so se sapevate che sgs2 aveva un problema simile... con l aggiornamento alcuni ma non tutti avevano il problema che l aggiornamento andava in conflitto con le antenne e provocava un riscaldamento e la scarica della batteria in pochi minuti... non ha pochi ha provocato problemi... non tutti i smartphone sono prodotti in maniera identica... ecco il perché ad alcuni vanno bene ed altri no...
Potresti aver centrato il problema, forse non sono tutti uguali ... , a questo punto dovremmo identificare cosa possono avere di diverso rispetto ad altri, io sono stato uno dei primi ad acquistarlo, forse la prima serie prodotta era diversa ? Rimane il fatto che a me dura anche poco la batteria, insomma voglio tornare alla 4.0.2 di cui ero soddisfatto, come si può fare ? (yakju anche il mio)
-
Devi scaricare GNOfficial update dal market per visualizzare la versione yakju
Inviato dal mio Galaxy Nexus 4.0.4 ota yakju
-
Bisognerebbe sapere le specifiche hardware di tutti gli utenti... ma sarebbe una cosa.... complicata... si può però sapere dove l abbiamo acquistato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ederyn
Ma solo a me sto aggiornamento ha migliorato tutto e tanto? Durata batteria quasi raddoppiata....mai più un crash... Tutto più veloce... Segnale ottimo... Nessun problema wifi... Luminosità perfetta.... No lag allo sblocco schermo... Benchmark aumentato... Per me è stato na bomba st'aggiornamento!
PS: poi da quando è uscito SwiftKey 3 anche la tastiera finalmente é decente!
Galaxy Nexus. Tapatalk Blue.
Confermo la tua esperienza.. adesso il Nexus fa paura!
-
Io mi sono stancato, l'ho sbloccato, root ed ovviamente resettato, adesso ancora ci sta la 4.0.4, se va bene lo lascio così altrimenti cambio tutto... vi farò sapere. (l'ho acquistato da Euronics)
-
Chi ha questo problema potrebbe provare (lo so che è scocciante) fare un bel reset alle impostazioni iniziali per vedere se magari si risolve
-
Aquistato alla Trony
Inviato dal mio Galaxy Nexus 4.0.4 ota yakju
-
Yakju comprato su e price.... a me non da problemi... va bene