Visualizzazione stampabile
-
Dopo aver provato per il tempo necessario l'aggiornamento 4.0.4 dico che assolutamente il sistema è migliorato da ogni punto di vista.
I primi lag nella Lockscreen ora si presentano piuttosto di rado, la ripresa del segnale se perso è più rapida di prima e la fluidità del telefono è notevole. Il launcher stock ha ancora qualche difettuccio, ma non sento il bisogno di passare ad Apex, e cosa più importante, di fare modding.
Spostarsi tra le app in background è una goduria impareggiabile ed anche il browser ha sostituito google chrome e dolphin, quest'ultimo ormai inutile.
Dai prossimi update mi aspetto solo il possibile raggiungimento di una velocità quasi instantanea nella apertura di Rubrica, messaggi e telefono.
Anche le configurazioni nei giochi sono migliori rispetto alla 4.0.2, ma secondo me siamo sotto alle prestazioni della 4.0.1
I consumi eccoli, fate voi
http://i39.tinypic.com/33wtt2w.png
-
[QUOTE=Ederyn;1362548]Ma solo a me sto aggiornamento ha migliorato tutto e tanto? Durata batteria quasi raddoppiata....mai più un crash... Tutto più veloce... Segnale ottimo... Nessun problema wifi... Luminosità perfetta.... No lag allo sblocco schermo... Benchmark aumentato... Per me è stato na bomba st'aggiornamento!
PS: poi da quando è uscito SwiftKey 3 anche la tastiera finalmente é decente!
Galaxy Nexus. Tapatalk Blue.[/QUOTE
Ottimo anche per mè, questo aggiornamento. Unico neo l audio, non tanto per suonerie, ma ad esempio se carico un film e voglio vederlo, sento l audio molto basso ( provato con vari metodi tipo volume + ). per il resto tutto ok, mi ritengo fortunato !
-
[QUOTE=Sheridan994;1365868]Dopo aver provato per il tempo necessario l'aggiornamento 4.0.4 dico che assolutamente il sistema è migliorato da ogni punto di vista.
I primi lag nella Lockscreen ora si presentano piuttosto di rado, la ripresa del segnale se perso è più rapida di prima e la fluidità del telefono è notevole. Il launcher stock ha ancora qualche difettuccio, ma non sento il bisogno di passare ad Apex, e cosa più importante, di fare modding.
Spostarsi tra le app in background è una goduria impareggiabile ed anche il browser ha sostituito google chrome e dolphin, quest'ultimo ormai inutile.
Dai prossimi update mi aspetto solo il possibile raggiungimento di una velocità quasi instantanea nella apertura di Rubrica, messaggi e telefono.
Anche le configurazioni nei giochi sono migliori rispetto alla 4.0.2, ma secondo me siamo sotto alle prestazioni della 4.0.1
che vuoi dire???? con la 4.0.1 lo trovavi più performante??? chiedo perchè io appena l'ho preso ha subito aggiornato alla 4.0.2 e ora ho la 4.0.4
-
Ma voi avete capito perché maps si apre da solo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
skywalker1983
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
a me non si apre niente resta chiuso maps
-
Quote:
skywalker1983
Penso sia dovuto a qualche sincronizzazione automatica di google...
A voi succede che ascoltate radio in streaming e quando il cell si blocca perdete anche lo streaming? Io noto che perdo il mio segnale wi fi....infatti quando sblocco..si riconette quasi istantaneamente...odio questa cosa sopratutto quando la setto appositamente in altro modo ma non funziona ....mah
Androidiani App
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
simone87stilo
a me non si apre niente resta chiuso maps
A me si, sempre aperto. E non capisco perché.. Solo da quando ho la 4.0.4
-
Quote:
Originariamente inviato da skywalker1983
Androidiani App
Si apre anche a me ogni tanto.. Ma la vera seccatura sul mio è il segnale wi di e telefono... proprio adesso mentre scrivo mi indica 0 tacche su tutti e due..come faremo con questi seri problemi? Se lo porti in assistenza non credo possano fare nulla
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
skywalker1983
A me si, sempre aperto. E non capisco perché.. Solo da quando ho la 4.0.4
Prova ad aprire maps, indica una destinazione avendo il gps acceso. Attendi il calcolo dell'itinerario e poi chiudila. Cosí facendo si dovrebbe chiudere definitivamente fammi sapere se risolvi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
C'è un modo per eliminare la conversione in mms degli sms? Quando il messaggio è lungo (credo l'equivalente di 3 sms) lo trasforma automaticamente in mms. Non ricordo se con la 4.0.2 si poteva evitare perchè passai subito alla Apex dove questo parametro era configurabile.