Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi volevo chiedere se potete fare una prova prestazionale.. questo bug ce solo con il nostro gnex.. è un problema di mancata ottimizzazione xke un galaxy s cn cm9 non lagga... praticamnete andando nel drawer cliccare su un widget e scorrere subito delle pagine prima che la scritta che è uscita quando abbiamo cliccato il widget scompaia.. notate che sia tutto rallentato?? Oppure con la 4.04 hanno corretto??
-
Non mi crea alcun lag
Inviato dal mio Galaxy Nexus 4.0.4 ota yakju
-
Oggi 20% del tempo senza segnale e una fatica terribile a switchare tra 2g e 3g..
Inoltre l'icona della rete la vedo blu solo sotto wifi..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Oggi ero in una località in cui il 3g é poco stabile e ho voluto testare la ricezione,decisamente deluso dal nexus,con l s2 sono riuscito a connettermi e inviare ricevere file anche su facebook, il nexus non riusciva neppure ad aprire una paginetta poco impegnativa.Addirittura perdeva anche il segnale telefonico.Continueró ad adoperare s2 per lavoro e nexus per cazzeggiare.
-
Il problema e che con la 4.0.2 era il contrario.. quindi il problema non è il telefono
-
Assolutamente il telefono non è la causa di questi problemi.... speriamo solo che risolvano il problema per tutti... vediamo... qualcuno diceva che con iphone era uguale...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Ero io. Solo che nel mio caso almeno li il problema era il telefono
-
1 allegato(i)
questa invece è la mia situazione con il wi-fi....Allegato 8289
come vedete nonostante sia connesso con la linea al max in realtà nella barra mi viene segnato che non prende..Detto questo cmq il cell non naviga bene come se non prendesse...
-
Anche a me la navigazione non soddisfa,é lento e per fare un esempio su travian game si blocca e non é per niente fluido sia con il wifi che con il 3g.
-
[QUOTE=sonych;1366585]
Quote:
Originariamente inviato da
Sheridan994
Dopo aver provato per il tempo necessario l'aggiornamento 4.0.4 dico che assolutamente il sistema è migliorato da ogni punto di vista.
I primi lag nella Lockscreen ora si presentano piuttosto di rado, la ripresa del segnale se perso è più rapida di prima e la fluidità del telefono è notevole. Il launcher stock ha ancora qualche difettuccio, ma non sento il bisogno di passare ad Apex, e cosa più importante, di fare modding.
Spostarsi tra le app in background è una goduria impareggiabile ed anche il browser ha sostituito google chrome e dolphin, quest'ultimo ormai inutile.
Dai prossimi update mi aspetto solo il possibile raggiungimento di una velocità quasi instantanea nella apertura di Rubrica, messaggi e telefono.
Anche le configurazioni nei giochi sono migliori rispetto alla 4.0.2, ma secondo me siamo sotto alle prestazioni della 4.0.1
che vuoi dire???? con la 4.0.1 lo trovavi più performante??? chiedo perchè io appena l'ho preso ha subito aggiornato alla 4.0.2 e ora ho la 4.0.4
Ne approfitto rispondendoti e correggendomi allo stesso tempo. Oggi ho provato per un bel po' shadowgun: le prestazioni sono identiche alla 4.0.1 quindi nulla da dire (con la 4.0.2 era peggiorato)