Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da tecnoc
scusate ma solo a me dopo l'aggiornamento alla4.0.4 da problemi nel gps....prima si connetteva immediatamente ora mi ci vuole dai10 ai 20 minuti prima che riesca a stabilire la posizione!
Anche a me non si aggancia più come prima...non sono stato li a vedere se sono 10 min di attesa ma sicuramente ha avuto un peggioramento..tra poco dovrò chiamare l assistenza exclusive perché oltre a queste piccolezze ho il cellulare che non si carica da acceso ma solo da spento..sia prima con la 4.02 che adesso e dopo un reset..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
il mio a parte il segnale e perfetto.....se provo con setcpu allora risolvo ??? il mio piccolo e tutto originale,setcpu lo posso installare e funziona o ci vuole altro...
grazie
-
Sicuramente arriverà un aggiornamento a breve per tutti uguale che risolverà i problemi... abbiate fede..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
tintoro
Sicuramente arriverà un aggiornamento a breve per tutti uguale che risolverà i problemi... abbiate fede..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
sperem........
-
Ormai sono passati diversi giorni,e il problema non è stato risolto :-(
-
Quote:
giuppy2
Ormai sono passati diversi giorni,e il problema non è stato risolto :-(
si troppi....gg... speriamo sta settimana..un bel aggiornamento..:-)
-
Cmq non sembriamo pochissimi ad avere sto problema..
-
Quote:
skywalker1983
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
no no sono in pochi a non aver problemi....... :-)
-
Quote:
skywalker1983
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
nemmeno tanti :)
per fare un esempio solo questo thread qui su androidiani ha avuto 13.000 visite (anche se non proprio univoche probabilmente), ma quelli che hanno problemi non arrivano ad una decina...poi quelli che hanno problemi nemmeno vengono in un forum, visto che nella maggioranza dei casi si viene sui forum solo quando si hanno problemi
ovvio che se avessi anche io il problema, sarei incazzato quanto te :D
però il fatto che non si verifica su tutti non rende le cose facili le nemmeno a google/samsung che devono essere sicuri di fissare il problema (e non creare altri problemi soprattutto!)
-
Tutto vero.
Pero tieni anche presente che 13000 hanno visitato, ma postato molti meno.
In più in meno ancora hanno un nexus, e di questi in pochi hanno ricevuto la 4.0.4
Quindi la % bassissima non è...