Senza considerare le persone che restano dietro le quinte senza esporre il proprio problema ma, aspettando cmq una soluzione..
Visualizzazione stampabile
Senza considerare le persone che restano dietro le quinte senza esporre il proprio problema ma, aspettando cmq una soluzione..
Forse questo è stato un lancio di aggiornamenti a campione e per prova... comunque con sgs2 e il problema grave che avuto con gingerbread 2.3.6 sono passate più di due settimane... e il problema era molto più grave della rete che non prende... molti hanno perso i dati e hanno dovuto rimane flashare il telefono con odin... ma comunque... sempre una minima parte rispetto al totale dei possessori... dobbiamo avere pazienza... e attendere mamma google....e samsung
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
forza papà sansung...e mamma google...dateci dentro..heheheheh :p
Ho notato ora questo bug credo, era connesso in wifi ed è settato x non disconnetersi ma quando l'ho ripreso in mano dal deep sleep si era sconnesso, è un bug che prende anche il wifi o è un altra cosa?
Confermo! Ieri per la classica grigliata di pasquetta, ho dovuto usare il navigatore. Peccato che il telefono continuava a dirmi "posizione temporaneamente non disponibile".
L'unica soluzione è stata usare gps status, aspettare quei 7-8 minuti....e solo allora mi ha preso il segnale.
Ciao Ragazzi,
invece di fare di un thread un unico calderone dove raccogleire tutti i problemi perchè non ne facciamo uno per ogni problema di quest'aggiornamento ?
Io ho creato quello che a me sta più sulle palle ( ovvero problemi di connettività ) qui https://www.androidiani.com/forum/go...d-4-0-4-a.html .
Questa mattina ho ricaricato la batteria... in un'ora dal 15% ha ricaricato solo fino al 70%, mentre prima bastava per arrivare a 100... ma l'evento clamoroso è che in questo preciso istante la percentuale è salita clamorosamente al 75%! Miracolo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non hai la batteria calibrata..fai qualche ciclo completo di carica e scarica vedrai che non ti succederà piú
una cosa è certa... ora la batteria mi soddisfa, arrivo a notte con sfacciatagine proprio!!! :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App