Io spero ke ne stiano facendo unaltro!!!
cricchetto nexus
Visualizzazione stampabile
Io spero ke ne stiano facendo unaltro!!!
cricchetto nexus
Un altro ? Per sopperire ai problemi di questo? Bel telefono, eh, ics spettacolare.. ma per quanto riguarda gli aggiornamenti Google la sta tirando troppo per le lunghe, considerando che è il loro sistema operativo, etc etc.. boh, mi pare che le cose vadano un po' troppo a rilento. Sbaglio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Raga ho appena letto su un altro sito ke a breve sara' rilasciata una versione 4.0.5 x nexus s. Quindi probabilmente anke x il gnexus..
Se facessero passare un paio di mesi google non mi vede più..c'è un problema che riguarda il segnale rilevato da parecchi utenti..va risolto e nel giro di poco tempo perchè perdere chiamate su un terminale da 600€ non è cosa bella..per il resto lo adoro ma questo è un problema che devono risolvere il prima possibile
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
secondo me qualcosa fanno, i primi 4.0.4 si sono ormai aggiornati da una decina di giorni (con scarsi risultati leggo...) mi pare impossibile che il roll out non abbia ancora raggiunto tutti i terminali. Evidentemente hanno avuto qualche problema con questo firmware. S2 è uscito con 4.0.3 e altri terminali lo stesso. Mi pare strano che google lasci indietro il suo terminale ufficiale. tutto qui. Detto questo la 4.0.2 non mi da problemi... anzi...
Si ma la 4.0.3 su GS2 stai tranquillo che gira peggio di come gira (o girava) la 4.0.2 su Galaxy NEXUS...
Ti posso dire che la 2.3.6 di GS2 gira molto meglio della 4.0.4 di G NEXUS...
i numeri contano poco.
Spero anche io in un nuovo aggiornamento che renda le cose più fluide e veloci ma non mi guardo troppo attorno perchè ogni terminale prende una piega differente.
Fortunatamente non mi sembra di avere particolari problemi di rete con la 4.0.4... per il momento.
E' anche vero che di telefonate tra ieri ed oggi non ne ho fatte molte.
vediamo....
Miky, dici che se passano mesi, a te non ti vedono più... che farai?! passi a iOS?! qualsiasi terminale compri o hai android (escludo a priori WP8, anche se è spettacolare!!!!!!!) o metti meego che è stupendobellissimoaltissimo etc etc etc ma non hai praticamente nulla....
sono interessato alla risposta perché, secondo me, non c'è granché di personalizzabile in giro, se non android...
lo so che 4.0.3 su s2 non gira granchè (infatti ho messo la cyano9) e che gira meglio il 2.3.6. io non ne facevo una questione di prestazioni, ne facevo una questione di immagine e marketing. tutto li. se c'è gente con la 4.0.4 che ha problemi di linea poi in qualche modo dovranno risolverla per forza....