Io devo ancora riuscire a farlo questo aggiornamento da 4.0.2 a 4.0.4
cricchetto nexus
Visualizzazione stampabile
Io devo ancora riuscire a farlo questo aggiornamento da 4.0.2 a 4.0.4
cricchetto nexus
La CYANO su GS2 gira esattamente come la 4.0.4 del G NEXUS... sono identici.
non è che un errore lo correggono in 30 secondi e lo mettono online in 10... devono fare delle modifiche, convalidarle, testarle (e questo non lo possono fare in 1 giorno), certificarle e rilasciarle.
Quando modifichi una cosa, se pur piccola devi vedere come influisce sul resto del sistema ed essere sicuri che, quella modifica non crei altri problemi.
Sicuramente ci stanno lavorando tutt'ora e FULLTIME... quindi bisognerebbe distinguere tra problemi che non si vogliono risolvere per pigrizia o per "tempo dovuto".
Google è una grande potenza ma non è di certo il "padre eterno" che con un click ti crea l' armageddon.
Ci vuole tempo... è il loro lavoro e lavorano anche per noi (naturalmente non gratis... e li abbiamo anche pagati in anticipo!) e devono continuare se vogliono finire la casa in Sardegna.
Avremo quello che ci aspettiamo... o quasi!
Tranquillo non aver fretta... c'è qualche miglioria ma non è strettamente necessaria.
Come hai detto te ogni terminale ha i suoi pro e i suoi contro..confido in google perchè anche io con stock ho avuto dei problemini di segnale..con rom mod ho risolto ma non posso essere costretto a moddare!!per quanto riguarda il cambio terminale non saprei dove sbattere la testa..al limite mi metterei tranquillo sull s2 hd con gingerbread..divino in tutto!!l's2 con ginger ha raggiunto un livello di stabilità che mette paura!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Abbastanza..:)..il problema è che non gioviamo di questi bei risultati..appena raggiunta la quasi perfezione l'utente va in cerca di altro(io il primo)..in cerca della novità..ma alla fine è la nostra passione..ci piace sperimentare..confidiamo in google sono sicuro che presto risolverà questo problema
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
sono certo di questo.. e sono anche certo del fatto che il nostro terminale non sarà mai al livello di perfezione di un s2, ma semplicemente perché non appena raggiunge un risultato più che accettabile, sarà rilasciata una nuova release (jelly bean?!) che farà ripartire il ciclo... io la GExperience la vedo così! ^_^
credo sia il prezzo da pagare per chi vuole le novità subito...
...è per questo che poi, ho comprato un Galaxy NEXUS... che mi piace... ma ancora non siamo ai livelli di GS2 per stabilità, velocità e fluidità... e non sò se ci arriverà mai!
Sinceramente LO SPERO! Perchè oltre al GS2 ho comprato altri 2 terminali in precedenza: Galaxy NOTE e HTC SENSATION ma rivenduti dopo qualche settimana tenendo sempre il GS2.
Ora il G NEXUS... e vorrei tanto dare via questo maledetto perfetto GS2 ma non ci riesco... specialmente dopo aver installato la CYANO, noto che gira anche meglio della STOCK ICS 4.0.4.
OK... lo schermo del NEXUS è più risoluto... ma di solito tendo ad utilizzare il terminale da circa 50 cm di distanza e quindi noto poco la differenza (daltronde anche l'AMOLED PLUS aiuta molto a colmare la mancanza di risoluzione).
Più che la risoluzione guardo la velocità delle operazioni, l'immediatezza e la praticità... altrimenti prendevo un iPhone se volevo la super "retina" risoluzione!
Riuscirà il GN ad arrivare a tale "perfezione"? Non saprei... ma non ci scommetterei, il problema è il tanto desiderato e atteso ICS da maturare e ottimizzare... ma penso che uscirà prima il GS3!
Si ragazzi... ma per jelly bean andiamoci piano... ancora ce ne è di tempo!
FIno ad ora è stato un rumor... ma se certo, ad ogni release tocca fare un passo avanti e 2 indietro... EVVIVA IL MODDING e si rimane con le precedenti release!
Il G NEXUS è il mio primo Google Phone e speravo di trovarmi in mano qualcosa di meglio di un GS2 o almeno UGUALE... nulla... niente da fare.
Cazzarola! Monta Android... lo costruisce SAMSUNG... e che cavolo! CyanoGen è riuscita a fare anche di meglio...
PS: se mi devo installare una ROM o flashare la CYANO per farlo girare bene... a questo punto mi tengo il GS2 che posso flashare praticamente le stesse ROM.
SPERO SPERO SPERO.... non tanto per il fatto dell'acquisto, lo ho comprato usato come nuovo a 340 euro e lo rivendo tra un mese allo stesso prezzo!
ma perchè ci tengo! Tengo a Google e al suo nome stampato sul retro del mio NEXUS!
mi hai tolto le parole di bocca (e mi pare che la nostra trafila, tranne l htc, sia la stessa)
messa la 4.0.4. il segnale è penoso... Qualcuno ha provato a flashare la radio vecchia ? magari è un problema della radio nuova...
Dipende dalla stock..con rom mod base 4.0.4 non succede..avevo provato anche a cambiare radio ma con esito negativo..ho moddato e via ma mi da urto sta cosa
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2