ragazzi ma anche a voi ogni tanto vi esce una scritta "Invio..."??? parlo soprattutto per quelli che hanno la baseband LA2
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma anche a voi ogni tanto vi esce una scritta "Invio..."??? parlo soprattutto per quelli che hanno la baseband LA2
Raga niente scritte di invio.... io ho la LA con TIM.... magari da problemi anche l operatore... voi che avete?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
rom mod anche io, così sembrano risolti i problemi di segnale... aokp build 32..speriamo.
io con tim nessun problema.....rom stock 4.0.4
Io domenica mi son mosso da chiavari a levanto e nell entroterra ligure e il segnale era un dramma. Sarà tutta colpa della Liguria...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io ho la TIM, rom stock 4.0.4 e non ho nessuno dei problemi che state elencando.
Quando trovo la voglia proverò a rimetterla... a me dava problemi come a tantissima altra gente...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ciao scusate.... avrei un problema con il mio htc sensation xe... Ho installato il nuovo android 4... ma ora non posso più accedere e modificare la modalità di rete... è fisso su umts...
Ti conviene chiedere nella sezione dedicata agli HTC.
io io la versione 4.02 e qualche bug lo noto, tipo qualche crash su internet ma a breve metterò la 4.04 con i bug risolti appena google la rilascia in maniera perfetta :) l unico bug secondo me fastidioso è che si si è lontani dal modem wifi per prendere segnale ci vuole na vita :(