Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xand3r
Ma sta cosa da cosa dipende?o.O da ICS?
Da google e facebook..non si mettono d'accordo..storia lunga leggila nel web..peggio dei bambini
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Inquietante...xD grazie della info quindi ci vorrebbe modding o passare per qualcosa senza google experience
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Bhe no..sempre google experience è...basta che monti una qualsiasi rom moddata..tutte posseggono questa funzionalità
-
Quote:
mikyfootball
Bhe no..sempre google experience è...basta che monti una qualsiasi rom moddata..tutte posseggono questa funzionalità
OT: Ok Thanks...ho appena visto che te hai GNexus e GS2...quale mi consiglieresti più tra i due?Sto leggendo un po' da ste parti perchè vorrei sostituire l'XE con uno dei due ^^
-
Ciao a tutti ragazzi, potreste dirmi qual'è la radio (baseband) ufficiale della nuova 4.0.4? Perché sto provando un po' tutte le baseband per capire qual'è la migliore...
-
Quote:
Xand3r
OT: Ok Thanks...ho appena visto che te hai GNexus e GS2...quale mi consiglieresti più tra i due?Sto leggendo un po' da ste parti perchè vorrei sostituire l'XE con uno dei due ^^
Personalmente preferisco il nexus perché me lo adatto a seconda delle mie esigenze e poi lo schermo è qualcosa di eccezionale,appena lo accendi te ne innamori
Di contro la parte fotografica dell's2 è superlativa
Purtroppo non esiste un terminale completo dipende quello che cerchi in ogni cosa
-
Quote:
IlPomo
Ciao a tutti ragazzi, potreste dirmi qual'è la radio (baseband) ufficiale della nuova 4.0.4? Perché sto provando un po' tutte le baseband per capire qual'è la migliore...
C'è il topic dedicato delle baseband..comunque è la LA2
-
Quote:
mikyfootball
Personalmente preferisco il nexus perché me lo adatto a seconda delle mie esigenze e poi lo schermo è qualcosa di eccezionale,appena lo accendi te ne innamori
Di contro la parte fotografica dell's2 è superlativa
Purtroppo non esiste un terminale completo dipende quello che cerchi in ogni cosa
Va bien ora valuto un po' grazie, magari converrebbe il gnexus anche se me gusta la parte fotografica dell's2
-
parte fotografica del galaxy s2 superlativa??????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????
-
Quote:
landroS2
parte fotografica del galaxy s2 superlativa??????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????
LoL dai punti interrogativi pare essere contro tale affermazione...mmm xD
Ragà mi consigliate di restare stock se prendo sto gnexus?O quali rom proponete?Se qualcuno può gentilmente farmi una panoramica in privato gliene sarei grato