Visualizzazione stampabile
-
ieri alcuni miei amici che hanno il gs2 hanno visto il nexus sono rimasti affascinati:)m trovavo in un pub un ragazzo che non conoscevo la visto e m ha chiesto che cellulare fosse... io e solo 1 giorno che ce l'ho xo' sembra che anche il nexus faccia ottime foto
-
Iscritto. Ancora ricevuto niente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Il Samsung Galaxy SII cattura foto , migliori del Samsung Galaxy Nexus , punto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
A me la fluiditā non sembra sia aumentata di molto...montavo aokp build 28 prima e mi sembra uguale....la rotazione idem....odio l'icona classica della batteria...(c'č un mod per mettere la cyrcle? Ho root alla fine dovrebbe bastare no?) Come kernel ci son gia i franco ottimizzati per la 4.0.4? La possibilitā di fare piccoli tweak č importante per me...ad ogni modo mi fa piacere che google lavori per noi...
P.S. ma il multitouch l'han fixato?
-
per me cattura foto migliori veramente di poco. (direi meno peggio!)
nei video l'af continuo del nexus affossa l'S2 tutta la vita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
PIsKeLL0
Il Samsung Galaxy SII cattura foto , migliori del Samsung Galaxy Nexus , punto.
Quoto in pieno nn dire eresie... A parte il fatto ke molti di voi il paragone. Li fanno con le foto scattate e guardate sullo schermo del dispositivo stesso, per paragonarle scaricate le foto sul pc e vedete come Si sentono gli 8 mpx del gs2 ... La cosa č tecnica ... Se poi uno si illude del proprio terminale č un altro conto.
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
-
io penso di scrivere in italiano..non combatto una battaglia a favore nč di google nč del mio nexus. ho detto chiaramente che le foto son meglio ma che entrambi non mi soddisfano e quindi le ho giudicate "meno peggio".
e poi ho sottolineato l'AF nei video che su S2 non so a voi ma a me faceva veramente sclerare.
tutto ciō vuol dire che tutti e due non mi soddisfano in generale, so che s2 le fa meglio.
sarā che ho un passato "viziato" da (sempre e solo) CarlZeiss
-
Confronto Benchmark - AnTuTu v2.7.3
Galaxy Nexus GSM 4.0.2 stock ( root e recovery )
Punteggio Totale: 6132
RAM: 1086
CPU Integer: 1739
CPU Float-Point: 1330
Grafica 2D: 284
Grafica 3D: 1186
Database IO: 235
Scrittura SD: 8.7 MB/s
Lettura SD: 18.6 MB/s
Frequenza CPU: 1200 MHz
-----------------------------------------------------------
Galaxy Nexus GSM 4.0.4 stock ( root e recovery )
Punteggio Totale: 6186
RAM: 1082
CPU Integer: 1744
CPU Float-Point: 1321
Grafica 2D: 284
Grafica 3D: 1194
Database IO: 295
Scrittura SD: 10.0 MB/s
Lettura SD: 19.3 MB/s
Frequenza CPU: 1200 MHz
Sembrerebbe non sia cambiato molto...
-
Finalmente hanno corretto un bug che persisteva da Donut 1.6: adesso l batteria, durante il normale funzionamento viene :indicata "in uso". Prima giā al 99% indicava "quasi scarica"...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
landroS2
parte fotografica del galaxy s2 superlativa??????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????
Superlativa confrontandola con gli altri terminali..č chiaro che se mi prendi una macchina fotografica professionale il confronto non regge..ho letto che hai avuto terminali con Carl zeiss..quindi Nokia?i Nokia tipo n95 n8..ecc...sono d'accordo con te questi terminali fanno ottime foto..invece non sono d'accordo quando dici che il nexus e l's2 fanno foto di qualitā simili..amo il nexus in tutto e per tutto ma c'č una bella differenza tra le foto del nexus e quelle dell's2..siamo obiettivi ogni terminale ha pregi e difetti