O sto diventando orbo ma io non lo ho più. Postatemi l'icona per facilitarmi la ricerca. Anche in applicazioni>tutte non la trovo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Io per rendere più fluido il telefono ho disattivato tutte le animazioni dal sistema, come si faceva con il jkay sul s2
ragazzi cosa intendete per "effetti video" tra gli elenchi delle nuove cose?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ciao, scusa ma cos è power menu???
Qualcuno mi sa dire a cosa serve la nuova opzione "dock" nelle impostazioni?
Allora come faccio a fare il reset ?
Io ho fato OTA forzato però ho seguito il cosiglio di mikyfootball prima di aggiornare.. reset tutto più pulito... provate a dare una rinfrescata... per il dock menu mi è arrivata la dock originale samsung con i pin poco fa... dopo la provo e vedo cosa serve... ma sicuramente solo per gestire questa funzione.
Tra le novità, ho notato che nella schemata di sblocco, l'orologio digitale è sensibilmente più piccolo. Ciao
Secondo me, il problema più grande di questa rom stock non sono i lag... ma l'audio basso!!! non ci ero più abituato con aokp questo problema era stato risolto! non è possibile che mi perdo le notifiche!
non mi va di mettere volume+... non vedo come risolvere il problema diversamente!!!