6497 ma non dò mai troppo peso a questi benchmark.
Visualizzazione stampabile
6497 ma non dò mai troppo peso a questi benchmark.
con jelly bean stock il mio punteggio antutu è di 6436. Poi, per pura curiosità, ho provato a rifare il test immediatamente dopo avere stressato pesantemente il cellulare prima su internet e poi giocando a gtaIII e, a telefono abbastanza caldo, ho avviato antuttu e il punteggio era di 5484...quando il cellulare si è raffreddato ho rifatto il test e ho ottenuto lo stesso punteggio iniziale.
Come mai con tutto stock a me fa sui 4000?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
http://img.tapatalk.com/4f2067c9-0921-4505.jpg
http://img.tapatalk.com/4f2067c9-08a2-ab54.jpg
Continuo a pensare che i benchmark non servono assolutamente a nulla XD
So che mi chiederete quindi ci dico che ho la XenonHD con kernel trinity
quindi, da ignorante in materia quale sono, ti chiedo: è normale o no? Perchè in altre discussioni mi sto lamentando del fatto che con i giochi il mio nexus scalda (con gta3 da freddo va bene, a caldo si verificano dei microlag); addirittura (ma sarà una mia paranoia) noto che nella navigazione internet (sia con wifi che con dati mobile) avverto dei leggeri impuntamenti quando faccio lo scrolling delle pagine e il pinch to zoom...
Probabilmente perchè non hai aggiornato Antutu, il changelog dell'ultima versione è questo:
Novità
Funzioni disponibili in questa versione:
v2.9.1
- Fixed CPU scores drop on Jelly Bean(Android 4.1), it is cause by the higher UI priority.
- Fixed CPU frequency detection problems on Jelly Bean(Android 4.1).
- Fixed CPU count could be less than the real total.
- Fixed a potential memory crach on benchmarking.
- Compatibility wiht Nexus 7 and other no camera device.
...In particolare Jelly Bean attribuisce una priorità più alta alla user interface (infatti l'interfaccia è molto reattiva) e questo diminuiva il punteggio di Antutu.
Comunque, come hanno già detto, l'importante è che il telefono sia effettivamente veloce e funzioni bene, non che abbia un punteggio elevato in un benchmark :)
Si é normale..la funzione si chiama thermal throttling, e se non sbaglio va a regolare la velocità della CPU in base alla temperatura..quando aumenta oltre una certa soglia, la velocità della CPU viene automaticamente ridotta per impedire danni..di conseguenza si potrebbero verificare lag.