Visualizzazione stampabile
-
Comunque con una buona ROM e un buon kernel che permetto nonostante il downclock di avere il sistema sempre fluido e scattante, il surriscaldamento viene limitato.
Giocavo a final fantasy 3 con CPU downclockata a 920mhz..scaldava meno e non avevo problemi con i giochi. Ovviamente la grafica non era particolarmente pesante..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lostpick
Comunque con una buona ROM e un buon kernel che permetto nonostante il downclock di avere il sistema sempre fluido e scattante, il surriscaldamento viene limitato.
Giocavo a final fantasy 3 con CPU downclockata a 920mhz..scaldava meno e non avevo problemi con i giochi. Ovviamente la grafica non era particolarmente pesante..
me lo stanno consigliando in molti ma ancora dovrei farmi un po di cultura in quanto provenendo da un galaxy s mi sembra tutto diverso...in particolare ho letto che per flashare un firmware originale il metodo usato è un certo toolkit mentre sul galaxy s usavo odin...comunque la mia preoccupazione principale era capire se il surriscaldamento (che in alcune situazioni si sente tanto nelle mani, ma forse accentuato anche dal fatto che sto in un posto dove ci sono almeno 30-35 gradi come temperatura esterna) e i conseguenti lag ( o micro lag) in caso di uso molto inteso fosse normale o meno
-
Guarda è molto più facile di quello che sembra..con il toolkit colleghi il tel al pc e fa tutto lui
-
Quote:
Lostpick
Guarda è molto più facile di quello che sembra..con il toolkit colleghi il tel al pc e fa tutto lui
chiedo scusa agli altri per l'OT ma vusto che siamo in discorso vorrei sapere se lo sblocco del bootloader è necessario per flashare un firmware stock e soprattutto cosa è e cosa serve questo bootloader?
-
Quote:
Lostpick
Dimentichi con OC spinto :D
-
Non così tanto XD alla fine 1500mhz é il clock naturale della nostra CPU..
-
mio con jb e quindi rom stock prima volta: 6463.
-
Quote:
black480
chiedo scusa agli altri per l'OT ma vusto che siamo in discorso vorrei sapere se lo sblocco del bootloader è necessario per flashare un firmware stock e soprattutto cosa è e cosa serve questo bootloader?
credo che il ripristino di un firmware stock si possa fare anche senza lo sblocco, ma perchè dovresti?
riguardo al bootloader Boot loader - Wikipedia
lo vedi anche su un pc, ad esempio il grub di linux è un bootloader, o anche quello che ti consente di avviare windows in modalità provvisoria. Lo sblocco sul nexus è talmente semplice che secondo me andrebbe fatto appena lo si toglie dalla scatola, anche perchè causa la perdita di tutti i dati e non è conveniente aspettare.
-
1 allegato(i)
Allegato 35027
che dite va bene come punteggio? rom stock kernel idem android 4.2
-
Quote:
Crotan
Da quando ho fatto l'aggiornamento di AnTuTu Benchmark i punteggi sono saliti o sbaglio?Prima facevo massimo 6500 adesso con l'aggiornamento ho fatto 7450.
Anche secondo me! Ho fatto 8190......