Nooo il tuo preferito è gyn,approposito adesso si incavola sono anch'io Ot .:)
Quasi 8000 non è male essendo un dualcore :)
Inviato dalla tazza del tè.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io di benchmark non ne ho mai fatti, comunque provengo da S2 e... il display del Gnex è migliore, la fluidità è leggermente superiore, le foto si equivalgono mentre i video del Gnex non sfuocano a 1080 come mi accadeva con S2
Io sono sui 7980 con il nuovo antutu
Sono sa
Ieri tutti gli score in particolare: RAM 2D e 3D
Si ma ho su jb 4.1.2
Mah ho qualche remora per i bug. Aspetto i feedback del roll out completo della 4.2.1 e aggiorno
Infatti è quello che mi preoccupa
Credo che una 4.2.2 non tarderà ad arrivare, comunque ora vedo anche perché puoi immaginare quanto me la sta menando con questo ota Lol
L'ha già scaricata la Rom
8536 stock 4.1.2 trinity kernel 1344
Inviato dal mio GNexus con Tapatalk 2
Ragazzi comunque il vero benchmark è l'utilizzo giornaliero.
Provate su strada se il terminale è fluido e a sua volta se la fluidità ottenuta non mangia la batteria; sarebbe infatti inutile un cellulare velocissimo che dopo poche ore abbatte la carica energetica!
I vari test Quadrant, Antutu e compagnia bella alle volte non possono essere intesi nemmeno indicativi.
Ciò per i seguenti motivi:
- Ci sono alcune ROM che possono interargire con i vari benchmark falsando grandemente il risultato, sia in positivo che in negativo
- I parametri per la determinazione del punteggio sono svariati ed il punteggio finale è la media degli stessi
- Alcuni Benchmark sono basati sull'utilizzo di alcune CPU quindi basta avere un terminale con una CPU differente per sballare il risultato
- Alcune ROM benchè abbastanza performanti danno un punteggio benchmark bassissimo sotto la soglia della media del dispositivo equivalente come la CM 10
Ripeto oltre al benchmark le ROM vanno provate! E non dimenticate il Launcher che può incidere significativamente sia nell'utilizzo che nella fluidità!
Infatti.. questi test io li chiamo " vediamo chi fa la pisciatina più lunga " e secondo me vanno intesi solo a scopo di un gioco e nulla più... perchè poi non tutti abbiamo le stesse impostazioni , le stesse abitudini d'uso e le stesse applicazioni.. è tutto soggettivo ..
Concordo in quanto detto negli ultimi 3 interventi aggiungendo che i bench servono specialmente per testare la stabilità del telefono/kernel/overclock..
Io comunque con CM10, Franco Kernel e CPU a 1420mhz faccio con Antutu 8756!
Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2