CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Stranezze post-aggiornamento.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stranezze post-aggiornamento.

    Salve a tutti, a inizio settimana ho aggiornato (manualmente) il mio nexus alla 4.0.4 e ho notato alcune stranezze in ambito giochi..
    La prima è che quando ho dovuto reinstallare tutte le applicazioni (dopo il wipe) e ho provato a reinstallare angry birds space hd (che avevo acquistato quando avevo la 4.0.2) nel market mi diceva che non era compatibile per il mio dispositivo, e quindi tutt'ora non riesco a reinstallarla..
    La seconda è che Modern Combat 3 ora parte e dopo che salti il filmato iniziale crasha..pacco! (con la 4.0.2 andava bene)
    La terza è che ora nonostante temple run non soffra pù di crash continui ogni tanto và in pausa da solo..ma non è fastidiosissimo diciamo..anzi! :P
    Volevo chiedere se a qualcun'altro è capitato e se ha risolto, come ha risolto... mi interessa soprattutto la storia di angry birds space hd
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,230

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

    per angry birds space hd posso dirti che è solo per tablet, c'è pure scritto: "NOTE: Angry Birds Space HD is for tablets only!" le descrizione vanno lette

    comunque puoi giocare gratuitamente a angry birds space, la versione classica

    per il resto non so dirti
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Anche a me crasha mc3

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andQlimax Visualizza il messaggio
    per angry birds space hd posso dirti che è solo per tablet, c'è pure scritto: "NOTE: Angry Birds Space HD is for tablets only!" le descrizione vanno lette

    comunque puoi giocare gratuitamente a angry birds space, la versione classica

    per il resto non so dirti
    Se è davvero solo per tablet allora non sarei stato capace di scaricarlo neanche quando avevo la 4.0.2 (e nella descrizione la scritta finiale "for tablets only" quando l'ho scaricato io non c'era!) ...non ho cambiato telefono! Lo avevo preso sia per la versione "hd" che per la pubblicità assente..ma mi tira un pò comprarmi anche il premium!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,230

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gualdij Visualizza il messaggio
    Se è davvero solo per tablet allora non sarei stato capace di scaricarlo neanche quando avevo la 4.0.2 (e nella descrizione la scritta finiale "for tablets only" quando l'ho scaricato io non c'era!) ...non ho cambiato telefono! Lo avevo preso sia per la versione "hd" che per la pubblicità assente..ma mi tira un pò comprarmi anche il premium!
    forse all'inizio l'avevano erroneamente pubblicato per tutti i device, e ora l'hanno ristretto solo ai tablet..non credo c'entri niente la il passaggio da 4.0.2 a 4.0.4

    non hai fatto un backup con titanium? per me è indispensabile
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No no ho preferito reinstallare tutto così ho fatto una cernita e ho reinstallato solo le app che mi servivano...altrimenti avevo centinaia di app inutili :P Beh ottimo allora, 3 euri buttati nel cesso

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me non funziona più la scrittura vocale dei messaggi, rileva la voice ma non mi scrive niente :-(

  9. #8
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito



    A me , come da immagine, allo sblocco del terminale presenta i 3 puntini in basso a destra inerenti all"azione (opzioni)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy