ciao ragazzi..per caso con la nuova 4.0.4 avete notato un rallentamento della ricarica? prima in un'ora e mezza si carica va completamente..ora raggiunge il 70%..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi..per caso con la nuova 4.0.4 avete notato un rallentamento della ricarica? prima in un'ora e mezza si carica va completamente..ora raggiunge il 70%..
Niente di niente. Come prima.:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Anche a me succede la stessa cosa. Caricamento più lento e che non raggiunge il 100%.
anche il mio non raggiunge il 100% ma il 96% e si, ci vogliono un paio di ore per ricaricarsi. questa è la mia prima ricarica, ora non so se la prossima sarà ricaricata in meno di 2 ore:):)
A me arriva al 100% ma lo ricarico quasi sempre da spento. La durata, oggi, di ricarica da acceso partendo dal 21% è stata di 1ora e 34minuti ed il widget battery indicava 100%.
Si avevo riportato anche io questo piccolo "problema" nell'altra discussione.
Ci vogliono 3/4 d'ora in piu per la ricarica completa.
In piu il telefono rimane fermo su "in carica (99%)" e non segnala mai "carico". Anche elixir (il widget che uso per vedere la percentuale di batteria rimanente) mi segnala che, quando la batteria arriva al 99%, non si sta piu ricaricando.
In compenso la batteria dura decisamente di piu...il che è la cosa piu importante!
io ancora non ho provato comunque se prima caricavo con il caricatore originale che è 1A durava tipo 24 ore.... se caricavo con il caricabatterie del mio vecchio omnia hd che è a 0,7A 1 giorno e 13 ore anche cmq di media 1 g e 7 ore sempre..ho fatto varie prove e ...in effetti più carichi lentamente più carichi "bene"...
Io sinceramente vorrei prendere anche un'altra batteria...consigli su dove prenderla?
http://img.tapatalk.com/029de2ce-3d9d-2fda.jpg
a me pochissime volte lo raggiunge.. e se lo raggiunge tiene 5 secondi il tempo di usarlo 1 minuto ed è già al 99.. comunque ci vorrebbe il wipe dei battery stats x vedere se è proprio la batteria che non tiene la carica, oppure è il device che ancora una volta gestisce male ancora la batteria pur avendo l'ota 4.0.4 che ha incrementato la durata..
Quote:
Originariamente inviato da FabioHS
Io invece noto che prima di mettere la 4.04 dopo una ventina di minuti di utilizzo la batteria perdeva subito un tacca mentre adesso mi segna ancora il massimo..staccato stamattina alle 7...cmq sono a 91% e come sempre display a manetta di luminosità;-)
io lo noto dal fatto che prima quando lo staccavo scendeva subito la batteria, invece adesso staccato da un ora dalla batteria è ancora al 99%.. inoltre la luminosità automatica è stata sistemata :D
io ho ricevuto la 4.0.4 da pochissimi giorni ma nessun cambiamento sulla durata della batteria, in compenso mi segna che è in ricarica ache quando non è attaccato in corrente o al pc...a nessuno succede questo??mi sta dando non pochi problemi.
a me nneanche...adesso era in carica dalle 9 30 adesso mi dice carico 3 ore e 15 minuti,,,pero mi rimane il lampo di ricarica sul simbolo batteria ...ovviamente quando e ancora attacato se stacco sparisce..
pure a me sto aggiornamento sta rompendo...molto.
Se prima, da rete ci metteva un 'ora e 40minuti per la carica completa da 1% a 100%, ora ci vogliono 3ore e 20minuti. E la durata é migliorata sensibilmente, riesco a fare 4 ore di schermo attivo alternando wifi e 3g, con luminosita al 40%
Ma chissene frega se ci mette un ora in più a caricare ora...
Quel che conta è che sia migliorata la performance.
Sinceramente il discorso percentuale che non segna 100% anche se al max non mi da fastidio, anzi lasciarlo leggermente sotto al 100% preserva la batteria che si usura di meno nel tempo. Già nel precedente nexus veniva adottato questo meccanismo.
Non ci lamentiamo del brodo grasso. Più problematico è la perdita di forza del segnale che alcuni hanno riscontrato...
Ma sinceramente mi interessa e come il tempo di ricarica del mio telefono, e cio e relegato all"aumento di autonomia e ad una migliore gestione di esse da parte del sistema operativo ed è buono e giusto farlo notare, visto che si parla di un margine di 2ore in più per un ciclo completo
ciao ieri con una carica completa di 3 ore e 15 minuti..12 ore di uso intensivo...con ben 4 ore di gioco e 1 ora e 20 minuti di film.e varie telefonate ecc..come vi pare buono ???
Quote:
Originariamente inviato da lobi1970
Il problema è che l' aumento della durata della batteria non è tale da consentire di arrivare tranquillamente a fine giornata..per cui il fatto che sia praticamente quasi triplicato il tempo necessario per effettuare la ricarica..non consente di effettuare 2 ricariche quotidiane che purtroppo a volte servono!