Salve a tutti, non so se capita anche a voi, ma a vole sul mio nexus li led non la lampeggia quando non ho letto dei messaggi o ho ricevuto delle chiamate .. Grazie a tutti ...
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, non so se capita anche a voi, ma a vole sul mio nexus li led non la lampeggia quando non ho letto dei messaggi o ho ricevuto delle chiamate .. Grazie a tutti ...
confermo anche a me è un bug della 4.0.4. ovviamente non sempre ma alcune volte spunta messa nelle impostazioni
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si ,è impostato, ma a volte il led non si illumina.. Grazie per avermi risposto :-)
per curiosità ho controllato se funziona o no, e infatti non da segni di vita xD
Usate l App light flow e state sicuri che si illumina.. Io ho la 4.0.4 e non ci sono problemi. :)
l'app gratuita ha qualcosa in meno di quella a pagamento?? va bene lo stesso la versione free??
l'app gratis non supporta determinati programmi: tipo whatsapp, fb, twitter...etc. ma puoi utilizzare la versione base per chiamate, email, sms, mms, batteria, calendario...da qualche parte avevo visto la lista completa, se la trovo la posto;)
Edit: ecco http://www.folioflow.com/ff/page/website/lightflow/pageId/1687
Qualcuno mi sa dire come impostare Light flow con Go SMS pro?
Ho settato Abilità la notifica + Alternative off monitoring.... La notifica luminosa va settata in questo programma, in Go sms pro o in tutti e due?
indispensabile l applicazione light flow...ho impostato tanti colori per sms, batteria scarica, telefonate....l ho abbinato a noled cosi i accende il led sul diplay e il led di stato con light flow!!!!
ma non si può mai essere soddisfatti..........ora mi sono accorto del bug del led.......è diventato un problema anche far funzionare una lucetta con software stock! ma vafffffffffff.