Visualizzazione stampabile
-
Sync Manager
Ciao ragazuoli e ragazuole!
Dopo numerose ricerche ho scelto di utilizzare MODERATO come repository, lo sto ancora studiando x ora!
Per fare un bakup col PC sto utilizzando il Sync manager, sembra molto funzionale, ho installato la versione sul PC e sul cell... qualcuno la conosce? Ho un problema: quando li sincornizzo mi dice che non puo copiare i contatti e di rivedere le impostazioni di collegamento... A me sembra tutto ok... secondo voi che ci puo essere????!!! Grazie!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
holyhope
Ciao ragazuoli e ragazuole!
Dopo numerose ricerche ho scelto di utilizzare aptoide come repository, lo sto ancora studiando x ora!
Per fare un bakup col PC sto utilizzando il Sync manager, sembra molto funzionale, ho installato la versione sul PC e sul cell... qualcuno la conosce? Ho un problema: quando li sincornizzo mi dice che non puo copiare i contatti e di rivedere le impostazioni di collegamento... A me sembra tutto ok... secondo voi che ci puo essere????!!! Grazie!!!!
guarda che aptoide è warez..e qui non ne puoi parlare..
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
-
Ma scusa, non sai di Google Contacts che è integrato in Gmail ?
I tuoi contatti sono già in cloud... La sincronizzazione con il pc è old... Ormai va tutti in cloud ! Non ti serve un pc per fare queste cose...
Per le foto c'è picasa o G+, li sono in cloud compaiono sul dispositivo, i contatti pure, la musica è in cloud con google music, i video sono in cloud sempre con G+, le applicazioni si backuppano sull'account in caso di reinstallazioni,
mancano i salvataggi dei giochi vero... ma per quello c'è titanium...
-
No warez leggi il regolamento,ho moderato il post in questione