Visualizzazione stampabile
-
Fotocamera
Sono solo io o e un bug riconosciuto???
Preso oggi, trovato un fastidiosissimo problema con la fotocamera (lentissima e spesso va in crash), in origine aveva 4.0.2, installato 4.0.4 e il problema rimane, che debbo fa?
mi potete aiutare?
grazie
p.s. o postato la domanda anche in altrove ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cucciolo1966
Sono solo io o e un bug riconosciuto???
Preso oggi, trovato un fastidiosissimo problema con la fotocamera (lentissima e spesso va in crash), in origine aveva 4.0.2, installato 4.0.4 e il problema rimane, che debbo fa?
mi potete aiutare?
grazie
p.s. o postato la domanda anche in altrove ;-)
A me va veloce e non crasha mai...prova con una custom rom
-
Ok, grazie per la risposta, quindi puo essere che il device sia fallato... che rom hai su tu, me ne consigli una?
grazie
-
La sezione camera non e' certo l'eccellenza di questo prodotto ma fa il suo dovere.I problemi che citi non sono normali.Ti consiglio per prima cosa un hard reset,semplice e spesso risolutivo
-
Onestamente con l' aggiornamento 4.0.4 ho trovato
anche un miglioramento generale quindi ti consiglio
anche io prima un reset e poi in caso dato che lo hai
preso adesso vedi se te lo sostituiscono o te lo sistemano..
-
ok, grazie per le risposte, ho messo su due mod ma il difetto e lo stesso... cosa intendi per hard reset?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
cucciolo1966
ok, grazie per le risposte, ho messo su due mod ma il difetto e lo stesso... cosa intendi per hard reset?
grazie
se hai messo anche firmware cucinate ma il difetto rimane ho il dubbio che sia un problema legato a qualche componente pił che software
-
Impostazioni backup e ripristino ripristina a condizioni di fabbrica in pratica un wipe/data da recovery che e lo stesso
-
ok, fatto gia almeno 6 volte, penso che sia proprio rotta la fotocamera
-
hai provato a farlo con toolkit?? Se reinstaslli una rom stock, ti fa in automatico anche l hard reset completo se non erro... cmq vai nella sezione modding li ti possono dare una mano un po piu migliore credo