Visualizzazione stampabile
-
Tethering
ho provato questa semplice guida con un Mac snow leopard
http://www.611connect.com/howto/merb...-usb-tethering
ma non funziona.. qualche idea? suggerimenti? sono a Sydney con compagnia telefonica Telstra... possono forse bloccare loro qualcosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
blekm
ciao...io ho tre con abbonamento a super internet. nelle note cè scritto espressamente che non è consentito l'uso del cell come modem con questa offerta...quindi la tua compagnia potrebbe bloccare quel tipo di connessione.
-
Io ho la 3 super internet e sono circa due anni che lo uso come modem e mai avuto problemi. Lo uso per navigare col netbook ma non per scaricare.:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Nelle.note ce scritto espressamente che non si può...poi leggo d utenti che lo usano...io non rischio
-
A me non è capitato ma alcuni hanno scritto che gli era stata disattivata ma che poi la hanno riattivata e niente di più. Un operatore della 3 mi ha detto che con la superinternet il problema non si pone mentre per la superinternet2010, quella col limite di 100Mb giornalieri, non si potrebbe come da nota ma se si naviga normalmente non riescono a rilevare il tethering mentre se si usa per scaricare i flussi sono diversi, alti e costanti.Boh?!? Io, comunque, mai avuto problemi.
-
Lo stesso con Vodafone.
Nelle note c'è scritto ma io lo utilizzo tranquillamente per navigare senza problemi anche da PC.
Se mi disattivano passo ad altra compagnia o stipulo un altro contratto a nome di un mio parente... oppure vecchio metodo bicchiere e filo....
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Vedo di sentire direttamente la compagnia telefonica allora..
-
Quote:
blekm
Vedo di sentire direttamente la compagnia telefonica allora..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Se vuoi ti do' subito io la risposta della compagnia telefonica........ a me una volta dissero che serviva un altro contratto e che ci sarebbero stati costi aggintivi... o eventualmente di prendere una chiavetta per la navigazione da PC... ho continuato ad utilizzare il Thetering senza problemi.
Poi oddio.... non lo uso affatto spesso, anzi quasi mai, quelle poche volte che lo utilizzo lo faccio per la sola navigazione e controllo di posta, ma sono stesse operazione che potrei fare tranquillamente anche da terminale.
Le compagnie telefoniche storcono il naso perchè in questo modo non vendono nuove chiavette e non stipulano nuovi contratti/fregatura con gli utenti e non possono finire di costruire la casa in sardegna...
-
Capisco quello che dici delle compagnie telefoniche, ma a me serve max per una settimana, visto che in albergo mi fanno pagare il wifi.. :-/
-
Come mai non usi tethering wi fi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
VTB_Sergio
Come mai non usi tethering wi fi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
o_Oo_Oo_O ma le discussioni le leggi dall'inizio... o ti limiti a leggere solo le ultime 2 righe?
-
Nemmeno ho provato, col wifi funziona. :-/ col cavo non funzionava.. mah
-
Quote:
Skyman1
o_Oo_Oo_O ma le discussioni le leggi dall'inizio... o ti limiti a leggere solo le ultime 2 righe?
certo che le leggo dall'inizio, e quindi? ho proposto una alternativa.
-
Quote:
blekm
Nemmeno ho provato, col wifi funziona. :-/ col cavo non funzionava.. mah
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Bene, significa che l'operatore non centra e che puoi optare per il wi-fi