Visualizzazione stampabile
-
Lettore Musicale Stock
Salve a tutti....
utilizzando il lettore muscale Google Music non capisco per quale motivo non riesco a visualizzare le copertine degli album.
Premetto:
I log delle canzoni sono tutti correttamente scritti, nome artista, album ecc.... visto anche che sono stati estratti direttamente dai miei cd originali.
Vorrei evitare di utilizzare un altro lettore musicale per ora, anche se ne ho già acquistati due in passato ottiimi anche loro.
Ho provato ad utilizzzare anche album art grabber... programma per assegnare le copertine sui vari album... e con gli altri programmi funziona alla grande.
E Voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Anche a me succedeva fino a che non ho installato la 4.0.4.
Prima non ero riuscito in alcun modo- con 4.0.4 è andato a posto da solo
-
Quote:
Originariamente inviato da
geiuno
Anche a me succedeva fino a che non ho installato la 4.0.4.
Prima non ero riuscito in alcun modo- con 4.0.4 è andato a posto da solo
E poi come sei riuscito? Tramite art grabber o ha fatto da solo?
-
Hai provato a fare la cosa più semplice? impostazioni -> Applicazioni -> Tutte -> Google Play Music e cancelli data e cache. E' la prima prova da fare.
-
Quote:
Skyman1
E poi come sei riuscito? Tramite art grabber o ha fatto da solo?
Le cover le avevo già prima di installare 4.0.4. Infatti con altri player le vedevo correttamente.
Dopo installazione di 4.0.4 sono apparse nel player standard senza che io facessi nulla.
-
Quote:
papel
Hai provato a fare la cosa più semplice? impostazioni -> Applicazioni -> Tutte -> Google Play Music e cancelli data e cache. E' la prima prova da fare.
Avevo lo stesso poblema, nonostante avessi Android 4.0.4.
Il tuo metodo ha funzionato alla grandissima, sei un grande!!! Grazie!!! :cool: