Visualizzazione stampabile
-
navigatore nexus
cricchetto nexus
salve a tutti io verso agosto devo andare in ferie in Croazia xò ho provato a mettere le coordinate sul navigatore del mio g.n xò mi non mi va!! il navigatore é solo europeo?? si può fare qualcosa ke mi porti fino a destinazione?? x favore aiutatemi!!! grazie a tutti!!=]
-
Che navigatore usi prima di tutto....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quello del g.s google maps
cricchetto nexus
-
G.n scusa sono abituato con il galaxy s ke avevo prima
cricchetto nexus
-
Google maps per funzionare necessita di una connessione internet continua. E quindi devi essere o sotto rete wifi o avere un contratto per la connessione via rete telefonica.
Google maps copre tutto il mondo.
-
Non esiste un navigatore che non necessiti di una connessione dati? Anche navfree richiede una.connessione dati all'inizio per trovare la destinazione...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ma io ho un contratto con la 3 e ho 20 gb al mese!
cricchetto nexus
-
Mi dice cosi!! La funzione di navigazione non é disponibile x la destinazione desiderata..
Provate voi a digitare Croazia sul navi del g.n e poi sappiatemi dire!!
cricchetto nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchettosgnexus
Ma io ho un contratto con la 3 e ho 20 gb al mese!
cricchetto nexus
Ammettiamo che anche la Croazia fosse coperta. Anche se hai 20gb al mese lì saresti in roaming.. con quello che spenderesti di ci compri l'auto nuova! Ergo.... spendi qualche decina di euro e installa Navigon oppure Sygic oppure CoPilot :)
-
Papel, quindi non esiste nessun navigatore free che funzioni senza connettività?
-
Aehh ... Sygic e CoPilot sicuramente, Navigon non lo so.
Provato a scrivere in google "Navigatori android offline"? ;)
Comunque io ho Sygic e mi trovo bene.
-
Ok grazie mille
cricchetto nexus
-
Quote:
cricchettosgnexus
Mi dice cosi!! La funzione di navigazione non é disponibile x la destinazione desiderata..
Provate voi a digitare Croazia sul navi del g.n e poi sappiatemi dire!!
cricchetto nexus
Ma tu con il telefono vai tranquille te sui siti internet? Voglio capire se effettivamente la navigazione internet è attiva....
Comunque vedi che se vai fuori Italia pagheresti il roaming dati, cioè la connessione internet fuori dal tuo paese si apparteneza.
Quindi ti converrebbe acquistare un navogatore offline economico come copilot... che costa 37 euro e hai tutta l'Europa e puoi navigare senza xonnessione internet.
-
Con Google mais nella parte Labs puoi caricare una mappa con un raggio di 10 miglia dal punto in cui clicchi e che puoi usare x navigare anche offline, però a meno che una volta in Croazia tu non abbia spostamenti in una piccola area non so se può esserti utile
Sent from my Milestone using Tapatalk 2
-
Quote:
andy206
Con Google mais nella parte Labs puoi caricare una mappa con un raggio di 10 miglia dal punto in cui clicchi e che puoi usare x navigare anche offline, però a meno che una volta in Croazia tu non abbia spostamenti in una piccola area non so se può esserti utile
Sent from my Milestone using Tapatalk 2
Giusto.... però se disgraziatamente devi fare un'altra ricerca potrebbe essere un problema.
La memorizzazione può occupare molta memoria se precarichi molte zone e se hai un NEXUS con 16 GB (che poi alla fine sono circa 12) ti partono 3 o 4 GB se carichi tutta italia e più.
-
mi stampo una bella cartina da internet e faccio prima!! Cosi risolvo tutti i problemi!:-)
cricchetto nexus
-
Quote:
cricchettosgnexus
mi stampo una bella cartina da internet e faccio prima!! Cosi risolvo tutti i problemi!:-)
cricchetto nexus
hai un telefono da 500 euro e ti fai problemi ad acquistare COPILOT dal market da 35 euro con la cartografia EUROPEA che utilizzerai sempre e ovunque anche con i cellulari futuri?
-
Provato a cercare Spalato con maps e a richiedere le indicazioni e va. Ovvio che resta il problema dei dati.
-
Quote:
backtophone
Provato a cercare Spalato con maps e a richiedere le indicazioni e va. Ovvio che resta il problema dei dati.
Una volta che hai dato la ricerca e ti ha impostato il percorso la tratta la tiene in memoria... e puoi disconnettere la connessione.
Il prolema è se esci fuori rotta.
-
Vi insegno una cosa quando si usa GOOGLE maps basta che scrivi dove vuoi andare poi il cellulare calcola la strada appena finisce potete staccare internet e ecco a voi navigatore senza internet
Inviato da NERD
-
Bravissimo ubeeer. Ma se sei fuori Italia? Se hai bisogno di calcolare qualcosa e non puoi connetterti che fai? Se voglio ricalcolare la strada a causa di lavori che provocano ore di coda? Suvvia, non sono queste le soluzioni...
-
Vai in un bar e scrocchi un po di adsl vuoi che non te la diano
Inviato da NERD
-
Cavolo è vero... ho provato anch'io (sull'Optimus Dual con MIUI) e non mi da il percorso inserendo un indirizzo croato!
-
Potresti fare che vai su internet col telefonino vai su Google e scrivi snappmarket ti scarichi app. E poi da li ti scarichi navionic. A gratis ho la trovi nel web anche e strano che non la trova la strada dovrebbe essere tutto il mondo
Inviato da NERD