Visualizzazione stampabile
-
kernel e rom....HELP
ragazzi mi dite se la scelta di un kernel va in relazione al tipo di rom ke si voglia usare??ho messo franco kernel milestone 2 x ics4.04....ma nn entra nei settaggi...cmq a parte qst ke rom posso montare???ke mi consigliate tenendo conto ke mi interessa la fluiditą e la batteria...grazie
-
prova la djdroid 0.1..batteria e fluiditą ottima..zero mod.. simil-stock!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
dove trovo un link dove trovare la djdroid?senti quale rom posso montarci su?
-
Mi sa che hai un po di confusione per la testa.. La djdroid é una rom completa di kernel.. La installi e sei apposto
-
Miky ma io potrei installare solo un kernel mod, lasciando la rom 4.0.4 stock? Ti domando questo perche vorrei provare il franco kernel, per vedere se ci sono miglioramenti relativi alla tonalitį del bianco. Qualora fosse possibile perderei peró la possibilitį di ricevere aggiornamenti via ota?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Su rom stock non si flashano i kernel..devi mettere una rom moddata e successivamente flashare il franco kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
Su rom stock non si flashano i kernel..devi mettere una rom moddata e successivamente flashare il franco kernel
Grazie mille per la risposta. A questo punto abbandono l'idea di flashare, magari piu in lį proveró una mod completa
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
A cosa serve il kernel modificato
-
Per acquistare fluiditą batteria e per aggiustare i colori dello schermo
-
Ma e' il kernel che fa questo oppure altri programmi aggiuntivi.
Avendo acquistato il galaxy nexus usato come posso fare per vedere se ho il kernel mod visto che gią ho i permessi di root?