Visualizzazione stampabile
-
Notifiche varie
Ciao a tutti!
Posseggo il GN da circa 3 mesi e ho notato che le notifiche di questo telefono..beh fanno un po quello che vogliono.
Partendo da Lighflow che non sempre segnala l'arrivo di sms/email ecc..
Passando per Gmail che sincronizza a volte istantaneamente, altre dopo 25 o più minuti
Deviando verso Facebook (per Android) che avolte non da alcuna notifica ne per i nuovi messaggi ne per nuovi eventi ( e anche facebook messenger a volte non avvisa dei messaggi)
Volevo sapere se ciò capitava anche a voi o sono io che ho un problema.
Con il GN mi trovo veramente bene...solo che queste piccole cose mi danno un grosso fastidio!
La mia versione è la .02, l'OTA deve ancora arrivarmi e non lo faccio manualmente visto il problema della rete (e visto che per ora la .02 mi va bene così com'è)
Voi avete riscontrato nulla del genere?
Grazie mille!!!
-
io lo uso con la 4.04 e non ho nessun problema con le notifiche sarà il firmware
-
Per la ricezione di SMS penso che il problema sia di lightflow. Per gli altri due (facebook e gmail) hai controllato gli intervalli degli aggiornamenti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Per quanto riguarda Lightflow ho pensato anche io che potesse essere un "difetto" dell'App...ma per quanto riguarda FB e Gmail non credo che sia l'intervallo di sincornizzazione in quanto a volte è pressochè istantanea, mentre a volte non segna proprio le notifiche, anche a distanza di ore e ore (e poi dove si imposta tale intervallo? Io riesco solo ad abilitare la sincronizzazione e a disabilitarla).
-
Quote:
Originariamente inviato da
mctait
Per quanto riguarda Lightflow ho pensato anche io che potesse essere un "difetto" dell'App...ma per quanto riguarda FB e Gmail non credo che sia l'intervallo di sincornizzazione in quanto a volte è pressochè istantanea, mentre a volte non segna proprio le notifiche, anche a distanza di ore e ore (e poi dove si imposta tale intervallo? Io riesco solo ad abilitare la sincronizzazione e a disabilitarla).
Ciao che operatore hai ? Perchè io ho dapo poco 3 e ho il tuo stesso problema.
-
-
Apri la app di facebook--->impostazioni e poi è la voce sopra notifiche c'è intervallo di aggiornamento e lo setti come vuoi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ho controllato ed è impostato su 30 min, però anche se passano ore non mi arriva alcuna notifica...a sto punto non so proprio cosa pensare. Possibile sia un problema di rete? Eppure la navigazione e i download vanno da dio
-
Quote:
Originariamente inviato da
mctait
Ho 3 pure io....
Allora benvenuto. Il problema si presenta quando il cell va in standby la rete dati sembra addormentarsi (eepure non ci sono programmi o impostazioni che la disabilitano a schermo spento).
Mi hanno cambiato sia il cell che la usim ma il problema rimane.
A volte la sincronizzazione (considera che il problem ce l'hai con tutte le notifiche gmail,gtalk,facebook,whatsapp) è immediata a volte no ma come riattivi il cell dallo standby ti dovrebbero arrivare tu.
Sei della zona di bologna ?
-
A dire il vero non ho ci ho fatto molto caso...ma se ci penso su in effetti quando sblocco il telefono e lo uso per un po mi arrivano le notifiche.
Quindi da come mi dici dovrei tenermi il problema (visto che tu hai già provato a cambiare usim e telefono). Mi sembra a dir poco assurdo che la sim penalizzi in tal modo l'utilizzo del telefono.
In ogni caso no, non sono di Bologna, sono di Bolzano