Visualizzazione stampabile
-
Si me le ritrovo tant'è che il play books sono riuscito a riaverlo in quanto era presente un aggiornamento da fare e lo ha re istallato. Play movies me lo da tra le mie "tutte le applicazioni" ma sul telefono niente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoar
Si me le ritrovo tant'è che il play books sono riuscito a riaverlo in quanto era presente un aggiornamento da fare e lo ha re istallato. Play movies me lo da tra le mie "tutte le applicazioni" ma sul telefono niente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
E installalo allora il movies se lo ritrovi dovresti poterlo mettere.. ma tanto ancora non c' ê niente x il nostro paese quindi è abbastanza inutile..
-
Mmmm. No perché quando apre la app non mi da l'opzione installa. Questa era la cosa strana
-
raga ma le app play movies e play books ma si scaricano o le installa automaticamente ?
-
Le installa automaticamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoar
Le installa automaticamente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
inizialmente io le avevo messe manualmente dal market.. boh forse a qualcuno le scarica sole..
-
Io dal market non riesco proprio a metterle. Se non ci fosse stata quella particolarità dell'aggiornamento di play books non sarei riuscito a riavere nemmeno quella.
-
ragazzi ma si puo sapere quando arriveranno questi film da noi?
-
ancora sono disponibili solo in america.. avevo letto qualcosa del genere in giro..