Ciao a tutti.Mi sono accorto di avere il Nexus yakjuxw..Volevo sapere se gli aggiornamenti mi arriveranno comunque e se ci vorrà più tempo..Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.Mi sono accorto di avere il Nexus yakjuxw..Volevo sapere se gli aggiornamenti mi arriveranno comunque e se ci vorrà più tempo..Grazie!
si ci vuole piu tempo perche nn è google experience e gli aggiornamenti li rilascia samsung e nn google...però puoi mi pare cambiare code e farlo diventare puro google experience...dovresti trovare nel forum la discussione
Esatto.
Fai una ricerca e lo trovi!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Per cambiare codice bisogna avere i permessi di root?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
sisi ho letto grazie.Non cambierò nulla e aspetterò normalmente gli aggiornamenti. :)
ciao petsgrillo anche io ho un jakiuxw ancora niente 4.0.4 c tocca aspetta:) cmq ora hai la 4.0.2 si?
ma flashare l'immagine yakju col toolkit in 3 minuti no???
io ho flashato la 4.0.2 e poi mi è arrivato l'OTA
Si appena acceso il telefono mi ha subito notificato l'aggiornamento..cmq per flashare quella bisogna fare il root?
no...basta solo lo sblocco del bootloader...si fa tutto con toolkit tranquillissimo
stelligna li dati le foto e tutto li perdi vero?
si, lo sblocco del bootloader pialla tutto...
sto vedendo come fare con toolkit e ke non sono praticissimo di smanettamenti praticamente scarico il toolkit i driver adb collegato il telefono poi che devo premere? la rom 4.0.2 dove la prendo?grz
Le domande sul toolkit postale lì così non si disperdono gli argomenti. La roma la scarichi da qui Factory Images for Nexus Devices - Google Support for Nexus Phones and Flagship Devices - Google Code
installi i driver, scarichi la rom e la metti nella cartella apposita del programma,sul nexus flagghi debug usb in opzioni sviluppatore, metti il telefono in fastboot (da tel spento premi vol su vol giù e tasto accensione), colleghi il telefono con la usb e poi segui il toolkit (opzione 3 e opzione 8)....
grazie provero' allora:) ultima cosa e' la 4.0.2 icl53f da scaricare vero?
puoi anche mettere direttamente la 4.0.4. io avevo messo la 4.0.2 per avere l'ebrezza dell'OTA :D
e come t va ora con la 4.0.4 ? e' perfetta o ce l'ha qualche difettino?
a me andava bene, ma conta che la 4.0.2 l'ho tenuta 2 ore :D
c'è un topic sui pareri sulla 4.0.4
che fregatura non avere gn google experience avendo versione yakjuxw
flashati la yakju e sarai google experience!
occhio che se cambi idea non puoi più tornare indietro!
quindi occhio a eventuali problemi con la garanzia!
Ma se "flasho" la versione yakju poi non è più possibile rimettere la yakjuxw? E poi, con la yakju riceverò gli aggiornamenti OTA direttamente da Google come fosse originale, o devo comunque metterli su a mano?
Ti rispondo alla seconda per diretta esperienza...riceverai gli OTA da google
non vorrei sbagliarmi ma lo avevao letto qua
return to yakjuxw - xda-developers
forse ora le cose son cambiate
Da quello che ho letto sembrerebbe bastasse fare un dump dell'immagine prima dell'operazione... se sapessi come si fa lo farei, visto che il mio galaxy nexus è ancora intonso. Qualcuno sa come si fa?
Ho letto che effettuando lo sblocco del bootloader non si perde la garanzia..ma con il flash di quella versione si?
Dubito che la garanzia resti con lo sblocco
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Voi che mi consigliate di fare? Resto con questa versione e attendo gli aggiornamenti da Samsung oppure divento Google Experience?
dipende da te :-)
si o no?
garanzia 2 anni o niente?
:-)
io l'ho fatto.
spero solo di trovare il firmware originale yakjuxw se un giorno dovesse andare in assistenza...
Ma siamo sicuri che si invalida la garanzia?
Io ho fatto un dump del sistema appena acceso, in pratica un dump vergine. Così se dovessi avere problemi che non compromettono il bootloader teoricamente potrei sempre ripristinare il tel a com'era prima delle modifiche. E oggi appena convertito a yakju ho ricevuto l'update 4.0.4 IMM76I
ok
Ma se gli aggiornamenti arrivano comunque lo lascio cosi..e poi penso che la 4.0.4 samsung non l'abbia ancora rilasciata per il problema della perdita di segnale.
google ha rialsciato un piccolo aggiornamento per risolvere questo problema...
Quindi presumo che l'ultima versione Samsung la dovrebbe rilasciare a breve...
chi ha la versione samsung purtroppo non ha uno smartphone google experience
Lo so ma gli aggiornamenti che arrivano sono gli stessi!