ciao, a parte il supporto auto della samsung che uscirà a breve - il quale mi sembra non consenta di inserirlo con una custodia -
conoscete altri accessori compatibili che vadano bene per il nostro gioiellino?
Qualcuno ne ha provati?
ciao, a parte il supporto auto della samsung che uscirà a breve - il quale mi sembra non consenta di inserirlo con una custodia -
conoscete altri accessori compatibili che vadano bene per il nostro gioiellino?
Qualcuno ne ha provati?
Aggiorno il thread per rinnovare la domanda.
Online ho trovato questo supporto della Arkon (si chiama Arkon MG178):
Arkon Mobile Grip Dashboard & Console Mount - iPhone 4S, Galaxy Nexus, Droid RAZR - YouTube.
Qualcuno di voi ce l'ha?
In alternativa c'è questo:
Universal Holder Samsung - YouTube
L'inconveniente di quest'ultimo è che il dischetto per posizionarlo sul cruscotto ruvido va comprato a parte (e non so quanto costi).
Voi avete qualche altra opzione? Ho bisogno di un supporto che possa essere utilizzato senza rimuovere la custodia in silicone del telefono.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=119565
Funzione "cerca".
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
mietitore1 (11-03-12)
Sì avevo già letto quel topic, ma lì la discussione era andata OT e la mia domanda, non riguardando il supporto originale, avrebbe continuato a portare OT il topic. Comunque ti ringrazio, distrattamente non avevo letto dove si vendesse il CRAB supergrip della cellularline. Domani proverò a passare a MediaWorld per controllare se l'hanno ancora.
Grazie ancora!
Io sono quello che ha citato il CRAB e mi ci trovo benissimo anche perchè lo fisso sopra al cruscotto poroso e non si muove.
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Ho preso il crab ma il disco adesivo va appiccicato sul cruscotto o basta la ventosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
io ti direi di provare. Da quanto ricordo si disse che la ventosa del crab era abbastanza potente anche per cruscotti porosi.