Altri metodi sono descritti qui
xda-developers - View Single Post - [REF] [HOW-TO] [GSM & CDMA] Official Google OTA update URLs
Visualizzazione stampabile
Altri metodi sono descritti qui
xda-developers - View Single Post - [REF] [HOW-TO] [GSM & CDMA] Official Google OTA update URLs
O se no ti metti una cwm col toolkit e fai prima!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Cioé ma davvero ? Un altra volta da linea di comando ? L"ho lasciato appositamente sbloccato , caro Gyn , sicuramente lo saprai , se lo riblocco da ToolKit il bootloader avvia solamente una procedura di chiusura senza intaccare dati o altro ,?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Macchè ribloccare il bootloader!!! sei impazzito?? :D ti raserebbe ancora tutto... devi solamente installare una benedetta recovery e poi installare il root..
adesso stavo cercando la guida non in toolkit ma quella artigianale che faccio sempre io.. mi intriga di più perchè almeno scrivo io i comandi a mano.. :D che il toolkit non fa altro che lo stesso procedimento ma automatizzato.
edit:
eccoti la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post872635 devi seguire tralasciando la parte dello sblocco
del BOOTLOADER , visto che l'hai sbloccato già..
e qui il file da scaricare uppati da me, perchè offline nella guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1386399
Si che lo ricevi!
Ci vuole pazienza comunque, qualche settimana, sennò puoi metterlo manualmente come detto sopra
@gynlemon lui ti ha chiesto solo se lo riceveva, nel modo in cui tu rispondi sembra che va solo manualmente, invece no..ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Installato....
Ma qualcuno sa cosa dovrebbe cambiare?
Ciao..
Hai perfettamente ragione la tua logica fila.. ma nessuno ha parlato di OTA .. io gli ho risposto come se lui volesse farlo manualmente, chiarisco anche la tua precisazione che con il solo bootloader sbloccato si può ricevere l'aggiornamento OTA
Il kernel è cambiato.. avranno sistemato qualcosa a livello di gestione sistema..