infatti non serve a niente flashare la rom stock, se poi ce ne flash un'altra sopra..quello che la custom rom non ti modifica sono solo la radio e il bootloader (che nel caso della imm76i non sono variati rispetto alla imm76d )
Visualizzazione stampabile
Mmm ma che versione è la takju che c'è subito sotto la yakju?? C'è scritto "with Google Wallet", ma non doveva essere quella con Jelly Bean?
Ops non avevo visto!!!:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se faccio l'aggiornamento manuale perdo tutto ovviamente? perchè ho bloccato di nuovo il cell (numero 11 nel toolkit) ma mi esce sempre l'android verde con il cofano aperto e il l'esclamativo rosso. come posso fare per aggiornare senza farlo manualmente?
Se fai l'aggiornamento manuale perdi tutto.. in quanto hai ribloccato il lucchetto.. ma non era il caso di ribloccare il lucchetto per aggiornare.. bastava riflashare la recovery stock e ti avrebbe aggiornato..
Prova a forzarlo con la cancellazione dati in google framework
aggiornare intendi dalla 4.0.4 IMM76D alla IMM76I?
Impostazione applicazioni> tab in alto> TUTTE> scorri fino a google framework e cancella i dati .. ora che sei in stock e lucchetto chiuso certo che si.. avendo la recovery originale..
Niente di nuovo l'android, pazienza faccio backup e aggiorno manualmente che faccio prima e poi lo sblocco di nuovo. Ho provato anke a tornare a recovery orginale con il numero 10 del toolkit e mi da errore...
EDIT:
Anzi aspetto che aggiornano la Fox e cambio Mod. Grazie lo stesso :)