Ripristino alle condizioni di fabbrica eseguito ieri: non è servito a nulla! Niente OTA All'orizzonte :-(
Visualizzazione stampabile
Ripristino alle condizioni di fabbrica eseguito ieri: non è servito a nulla! Niente OTA All'orizzonte :-(
A questo punto... linea dura.. 4.0.4 (IMM76I) Link
con il toolkit https://www.androidiani.com/forum/mo...s-toolkit.html
metti dentro il file così per come lo scarichi dentro la cartella del programma in C: Galaxy Nexus ToolKit > "put_google_factory_image_here"
e chi se visto s'è visto.. :D.. da tenere conto che con questo metodo devi iniziare tutto da zero... a te la scelta..
Alla fine è arrivato via ota anche a me, una decima di minuti fa. Non ci speravo più. Adesso più che altro c'è da sperare che vi siano dei miglioramenti concreti, così, a prima vista, mi pare che la tastiera sia nettamente più reattiva di prima come anche la rotazione automatica dello schermo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
signori in tutta onestà non vedo un grande passo in avanti con questo aggiornamento: ok ora il cell non si spegne più se abbasso la barra delle notifiche con lo schermo in orizzontale, ma poi.....il led non funziona più, ancora non è stato messa una scorciatoia rapida per la connessione dati, la velocità con cui si apre e si chiude una telefonata non è degna di nota (perlomeno positiva), la suoneria che non si vuole zittire quando parte la chiamata e qualche impuntamento c'è comunque qua e là. e NON è problema di wipe perchè ho sbloccato il bootloader prima della procedura e l'ho bloccato dopo l'aggiornamento, quindi ne ho fatti DUE di wipe! e tutto questo a fronte di che pro? dicono foto leggermente migliori (DICONO), meno lag (vero), il menù del tasto power cambiato (in peggio) e......e......avvisatemi se c'è altro perchè io non me ne sono accorto. scusate il leggero (forse) OT.
scusatemi il post di sopra mi ha ricordato della tastiera più reattiva da aggiungere ai pro.
Io mi ritrovo con:
Bootloader Unlocked
Rom Stock IMM76D rooted
CWM
Messo il pacchetto in sdcard dopo aver eliminato dir recovery, faccio partire l'installazione ma alla fine Installation Aborted... why?
io ho rimesso la rom stock ed eseguito l aggiornamento...devo ammettere ke da cm si parla qui sembra molto più complesso..ma si tratta di una semplice manovra...cmq migliorie ce ne sn soprattutto si nota la ricezione in kiamata
Questo Nexus è davvero penoso.Non mettono giù un aggiornamento che porta a stabilizzare tutti i difetti.Potrebbero soffermarsi un pochetto di più sui sistemi operativi esistenti anzi che cambiare versioni continuamente e peggiorare tutto ció che prima era quasi perfetto.
Googlexperience vuol dire fare la cavia,una cavia che paga 600 euro un prodotto che per quanto riguarda la telefonia é inferiore a un qualsiasi cell da 50 euro.
Complimenti a Samsung e a tutti i tecnici informatici di Android.
Inviato dal mio Galaxy Nexus 4.0.4 ota yakju
Se per "ricezione in chiamata" intendi la qualità audio con cui si ascoltalta l'unterlocutore, beh, è verissimo... l'audio in chiamata è migliorato in maniera estremamente significativa... la pulizia e la chiarezza con cui si ascolta la voce dell'interlocutore è mille volte meglio di quella che si aveva con la 4.0.2.