io l ho ripristinato stamattina e dopo un secondo mi è uscito l aggiornamento
Visualizzazione stampabile
io l ho ripristinato stamattina e dopo un secondo mi è uscito l aggiornamento
Aggiornato adesso..diretto dalla vetusta 4.0.2 :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
In sintesi, dopo qualche giorno di uso di sta benedetta IMM76I (benedetta veramente), non posso che dire di avervi trovato dei significativi miglioramenti rispetto alla 4.0.2. Nella fattispecie:
1. netto miglioramento della qualità audio dell'interlocutore durante le conversazioni in voce;
2. tastiera estremamente più fluida, senza praticamente lags, come del resto sono spariti anche i ritardi nella rotazione automatica dello schermo;
3. netto miglioramento della durata della batteria... verificata da uno che usa tutti i suoi 20GB mensili di traffico prepagato con 3 top 3000 in tethering wifi: consumo della batteria ridotto pressoché alla metà o, se preferite, raddoppio del tempo di tethering senza dove attaccare il telefono al caricabatteria; finché ho avuto la 4.0.2 sono stato costretto ad utilizzare una batteria non originale (con relativa cover) da 3800mAh... ora mi viene voglia di tornare alla batteria originale per vedere come se la cava... probabilmente sarebbe adesso sufficiente per le mie esigenze, cosa che con la 4.0.2 non lo era assolutamente;
4. scomparsa di un odioso bug, che pare avessi solo io, per il quale a volte (circa una su due) lo scorrere del "cursore" verso destra per rispondere ad una telefonata ne provocava il termine invece che l'accettazione. Dall'aggiornamento alla 4.0.4 non mi è mai più successo.
Altri difetti certamente permangono. Però questo dispositivo sta per rasentare la perfezione. Io credo di aver portato dei pareri comunque circostanziati che certo non possono nemmeno lontanamente essere messi a confronto con quelli di coloro che si autorealizzano patologicamente col postare denigrazioni false e gratuite.
Ciao, io non riesco. premetto che sono abb nuovo con android... ma il tel è unlocked, rootato ed ho i permessi di root. Quando entro in recovery per flashare il .zip (da cui ho tolto la sottocartella cartella 'recovery' ... si blocca con "installation aborted" (allego screeshot)Allegato 9744
Qualcuno mi può aiutare pls? Grazie milleee
Attualmente che build hai?
il fils.zip di 700kb flasha l'upgrade solo da IMM76D a IMM76I sempre 4.0.4
si si è proprio quella che ho io. Adesso monta la IMM76D 4.0.4
Non aggiorna nemmeno a me tramite CWM
Inviato dal mio Galaxy Nexus Cyanogen
ciao ma a qualcuno di voi con versione yakjuxw si è aggiornata alla versione 4.0.4 IMM76I via ota?
io ho yakiuxw ancora niente ho la 4.0.2