Sicuri di avere un yakju e di aver fatto questi passi?
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post1430919
Da quello che ho sentito finora nessuno ha ricevuto l'aggiornamento con yakjuxw .. o aspettare o fare manualmente il passo..
Visualizzazione stampabile
Sicuri di avere un yakju e di aver fatto questi passi?
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post1430919
Da quello che ho sentito finora nessuno ha ricevuto l'aggiornamento con yakjuxw .. o aspettare o fare manualmente il passo..
ho letto poco fa su un forum straniero un utente ha scritto che l'aggiornamento x gli yakjuxw in genere esce una settimana dopo quello x yakiu certo xo' la prima vers. di 4.0.4 e' uscita i primi di aprile una settimana e' bella che passata giusto il fatto che avendo scoperto il bug del segnale abbiamo bloccato l'uscita e ora che gli yakiu stanno ricevendo l'aggiornamento con il fix io spero che e' vero che presto anche i yakiuxw lo ricevano ..
Per tutti coloro a cui non si installa l'update a IMM76I anche cambiando data e cancellando i dati del framework consiglio di riflashare la recovery stock.. il problema sta tutto li. Una volta fatto la patch verrà installata senza problemi ma dovrete rifare il root tramite Toolkit
A tutti coloro che hanno il bootloader sbloccato semmai.. comunque è risaputo il fatto che per avere l'aggiornamento OTA si deve avere la recovery stock..
L'utente lynks sostiene che per avere l'aggiornamento OTA occorre riflashare la recovery stock.. ok fin qui ci siamo.. ma io ho aggiunto che non tutti hanno il bootloader sbloccato ..per il discorso di flashare la recovery.. è chiaro che se si ha il bootloader sbloccato non influisce..se è aperto , tale rimane.. non capisco il tuo quote..
Raga é normale che abbia ancora problemi di segnale
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Confermo anche io continuo ad avere problemi di segnale.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok phiu ^^ avevo paura di essere l unico
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ho capito m tengo la 4.0.2 ke almeno sul segnale non ha problemi:)