È solo per la 4.0.4. Effettivamente mi sembra vada ancora meglio il browser...:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
È solo per la 4.0.4. Effettivamente mi sembra vada ancora meglio il browser...:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
che sia solo per la 4.0.4 credi sia stato metabolizzato da tutti ormai....io chiedevo come fare nel mio caso (4.0.2) a mettermi in linea per gli aggiornamenti o meglio chiedevo se si sapeva qualcosa di ufficiale da parte di google riguardo la scomparsa dell'ota 4.0.4!
ma a voi funziona il root con il toolkit 5.7? perche a me fa la procedura ma non installa ne il SU.ZIP e mi compare il robottino con il triangolo rosso...boh..
Arrivato stamattina appena acceso il cell... Ho accettato l'aggiornamento e il cell si è riavviato ma poi mi è apparso il robottino verde con il triangolo rosso ed è cosi già da una decina di minuti. Può essere che non aggiorna perchè avevo il cell sbloccato e con permessi di root? ora come posso riutilizzare il cell? devo staccare la batteria?
Arrivato anche a me. Finora notato subito la maggiore stabilità del segnale con Wind a casa mia dove prima era molto più altalenante. Impressioni dopo almeno una settimana di utilizzo anche perché il kernel è stato aggiornato al 13 Aprile.
Per puro caso convinto che con il toolkit l'avesse fatto.. controllo e non avevo i permessi di root.. rifatto con il mio solito procedimento manuale "superboot_4.0.4" in mezzo secondo avevo il root.. anche mskip ha ammesso che con il tool non è sicura al 100% l'operazione di root con il nuovo IMM76I , consigliando appunto tramite fastboot.. letto ora ma io l'ho fatto ieri sera cosi.. comunque ha fatto sapere che a breve esce il 6.0..
l'aggiornamento OTA viene completato solo se nel dispositivo è presente la recovery originale.. tant'è vero che dopo si deve riflashare la recovery e rifare il root
A patto che hai la Build IMM76D
fallo in maniera manuale qui https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post1430919
A me installandolo da recovery continua a darmi errore ed "installation aborted".. ho aokp build 31