Originariamente inviato da papel
Confermo anche io.. Con tool kit 5.7 funziona... Ho fatto un backup e poi root.. Tutto ok
Originariamente inviato da papel
Confermo anche io.. Con tool kit 5.7 funziona... Ho fatto un backup e poi root.. Tutto ok
A occhio e croce dopo poco utilizzo mi pare di poter dire che adesso ci siamo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ricevuto ieri sera sul tardi...ho forzato con la procedura di kill del servizio google framework service...sparito lag dopo sblocco...sparito bug con suoneria/vibrazione che continuavano per un secondo dopo risposta a chiamata...leggerissimo miglioramente nella fluidità generale della home e, secondo me, anche nel browser (forse è solo effetto placebo...)...poi pongo una domanda a tutti: per quanto è oggettivamente visibile, con questo ultimo aggiornamento ice cream su GNex ha raggiunto un buon livello, noto ancora qualche lag nello scorrimento del registro chiamate, leggero lag nello scorrimento degli sms e soprattutto la galleria; la galleria è davvero laggosa, soprattutto nelle operazioni di zoom con pinch o doppio tap, ma come è possibile?? E' un problema comune a tutti quindi mi viene da pensare che Google debba intervenire pesantemente sulla stessa...che ne dite??? Penso che, a prescindere da implementazioni non ancora effettuate come magari Drive per il cloud o l'USB Host, con un prossimo aggiornamento se Google mette mano alla galleria e a qualche lag in giro qua e là potremo avere una fluidità sorprendente...
-------------------------------------------
Ti sono stato utile?Click on Thanks
Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.
Pure a me capitava che quando rispondevo ad una chiamata la suoneria continuava per un altro secondo. Dall'aggiornamento dopo 4 chiamate ricevute questo problema sembra essere sparito.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
A me non è ancora arrivato...ho anche provato a forzarlo...quando vorrà lo deciderà lui...mah...
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
ragazzi dal toolkit posso rimuovere il root e riportarlo originale?ke numero si preme??grazie
Aggiornamento effettuato con la forzatura del framework. Telefono assolutamente originale, ora non riesco a scaricare dal market mi da errore 921, e ho l'impressione che mi consumi più batteria. peccato perchè con la 4.0.4 era perfetto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di PIsKeLL0; 22-04-12 alle 13:37
ma scusate per chi aspetta ancora la 4.0.4 ota come si deve fare? possibile che non si sappia nulla...se è stata ritirata in attesa di una versione completa dell'aggiornamento minore che state ricevendo in queste ore o se è solo un altro bug risolvibile con la procedura della cancellazione dati del service framework o cos'altro!?!?!?