CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 171
Discussione:

Firmware Update IMM76I

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papel
    Originariamente inviato da trunks0
    io sono nella tua stessa situazione e non ho aspettato ma ho flashato subito da recovery, tutto a posto, l'unica è che mi si è tolto il root, ora aspetto che aggiornano il kit x rimetter il root (finche qualcuno non me lo dice non mi fido a usarlo senza che ci sia la build nuova scritta)
    Io lo avevo sbloccato e con root. Installato con cwm senza alcun problema.
    Naturalmente ho perso i permessi di root: puoi procedere tranquillamente con il toolkit 5.7 per IMM76D: l'ho appena usato per riottenere i permessi di root. Tutto liscio come l'olio.

Confermo anche io.. Con tool kit 5.7 funziona... Ho fatto un backup e poi root.. Tutto ok

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A occhio e croce dopo poco utilizzo mi pare di poter dire che adesso ci siamo..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ricevuto ieri sera sul tardi...ho forzato con la procedura di kill del servizio google framework service...sparito lag dopo sblocco...sparito bug con suoneria/vibrazione che continuavano per un secondo dopo risposta a chiamata...leggerissimo miglioramente nella fluidità generale della home e, secondo me, anche nel browser (forse è solo effetto placebo...)...poi pongo una domanda a tutti: per quanto è oggettivamente visibile, con questo ultimo aggiornamento ice cream su GNex ha raggiunto un buon livello, noto ancora qualche lag nello scorrimento del registro chiamate, leggero lag nello scorrimento degli sms e soprattutto la galleria; la galleria è davvero laggosa, soprattutto nelle operazioni di zoom con pinch o doppio tap, ma come è possibile?? E' un problema comune a tutti quindi mi viene da pensare che Google debba intervenire pesantemente sulla stessa...che ne dite??? Penso che, a prescindere da implementazioni non ancora effettuate come magari Drive per il cloud o l'USB Host, con un prossimo aggiornamento se Google mette mano alla galleria e a qualche lag in giro qua e là potremo avere una fluidità sorprendente...

Senior Droid L'avatar di Xand3r

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Hai verificato in impostazione dei messaggi se la hai attiva la vibrazione? La mia è impostata su sempre e funziona.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Avevo smanettato nelle impostazioni generali ma non pensavo di andare nell'impostazione messaggi per la vibrazione -.-' risolto quindi...grazie
    -------------------------------------------
    Ti sono stato utile?Click on Thanks

Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
    Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.

Androidiano L'avatar di NandoTheKing

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Pure a me capitava che quando rispondevo ad una chiamata la suoneria continuava per un altro secondo. Dall'aggiornamento dopo 4 chiamate ricevute questo problema sembra essere sparito.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

A me non è ancora arrivato...ho anche provato a forzarlo...quando vorrà lo deciderà lui...mah...
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi dal toolkit posso rimuovere il root e riportarlo originale?ke numero si preme??grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiornamento effettuato con la forzatura del framework. Telefono assolutamente originale, ora non riesco a scaricare dal market mi da errore 921, e ho l'impressione che mi consumi più batteria. peccato perchè con la 4.0.4 era perfetto.

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di PIsKeLL0; 22-04-12 alle 13:37

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma scusate per chi aspetta ancora la 4.0.4 ota come si deve fare? possibile che non si sappia nulla...se è stata ritirata in attesa di una versione completa dell'aggiornamento minore che state ricevendo in queste ore o se è solo un altro bug risolvibile con la procedura della cancellazione dati del service framework o cos'altro!?!?!?

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio