Visualizzazione stampabile
-
Firmware Update IMM76I
Da qualche ora google ha rilasciato l'update IMM76I per terminali yakju che dovrebbe risolvere i problemi di perdita segnale lamentati da alcuni possessori dopo il precedente aggiornamento IMM76D Ricordo che tale update e' possibile solo su questa base
Il file e' scaricabile da QUI e potete installarlo con i soliti metodi( recovery) o attendere l'aggiornamento ota che e di 700kb
Piccolo tutorial per l'installazione manuale
Scaricate il pacchetto sul pc apritelo ed eliminate la cartella recovery
Copiate il pacchetto nella sd del telefono( /sdcard) e riavviate in recovery mode.Selezionate install zip from sdcard e selezionate il pacchetto.Attendete il flash e riavviate....fine
-
Domanda forse da nibbio, ma forzando l'aggiornamento si cancella la memoria del telefono ? Cioè devo fare il backup ? Grazie
-
Ciao, io ho questa versione stock , ma ancora niente , attendiamo http://img.tapatalk.com/bcd971d5-df07-66a2.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincex256
Domanda forse da nibbio, ma forzando l'aggiornamento si cancella la memoria del telefono ? Cioè devo fare il backup ? Grazie
No nessuna cancellazione
-
Quote:
thay
No nessuna cancellazione
Termino le mie domande stupide come lo faccio partire in recovery MODE? Ho provato tenendo il tasto volume down premuto, ma parte in download
-
Senza root e recovery , bisogna solo aspettare, giusto?
-
Ora tutto funziona perfettamente nessuna perdita di segnale
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pole7
Ora tutto funziona perfettamente nessuna perdita di segnale
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
dopo manco 24h dal rilascio dell' update sicuramente un giudizio approfondito da parte tua.
-
Si può installare anche sopra le rom moddate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Per quelli che non credevano nell affidabilità di google.... :p