Google Service Framework problema
Ciao a tutti
per errore ho terminato il processo di Google Service Framework sul mio Galaxy Nexus ( stock 4.0.4 ) e praticamente non funziona piu' ne il market ne maps, vanno in crash !!!
Qualcuno mi puo' spiegare come farlo ripartire ?
grazie mille
R: Google Service Framework problema
Cancellando i dati di questo processo cosa si perde esattamente? Mi spiegate cosa fa di preciso Google services framework?? Nel mio nexus 7 ho pulito i dati e mi ha trovato l aggiornamento che prima non trovava. Intendi questo per aggiornamento ota forzato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sė. Cancellando i dati del framework, il telefono si collega al sito per vedere la disponibilitā di aggiornamenti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Č una forzatura in quanto cancellando i dati si collega come quando lo fa per la prima volta, senza dati storici. Cancellarli incide come si č potuto notare col precedente aggiornamento.
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Č una forzatura in quanto cancellando i dati si collega come quando lo fa per la prima volta, senza dati storici. Cancellarli incide come si č potuto notare col precedente aggiornamento.
In che senso incide col precedente aggiornamento?
Non incide sul precedente aggiornamento ! Il metodo aiuta a forzare l'aggiornamento per farsė che lo trovi.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Ah perfetto! Temevo significasse altro! Grazie mille!
Mi ero spiegato male:rolleyes:
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2