Ciao a tutti
per errore ho terminato il processo di Google Service Framework sul mio Galaxy Nexus ( stock 4.0.4 ) e praticamente non funziona piu' ne il market ne maps, vanno in crash !!!
Qualcuno mi puo' spiegare come farlo ripartire ?
grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti
per errore ho terminato il processo di Google Service Framework sul mio Galaxy Nexus ( stock 4.0.4 ) e praticamente non funziona piu' ne il market ne maps, vanno in crash !!!
Qualcuno mi puo' spiegare come farlo ripartire ?
grazie mille
prova ad andare ad impostazioni -aggiornamenti premi avvia dovrebbe riattivarsi service framework
Sparito il menų aggiornamenti !!!!!! :-X
possibile?hai provato ariavviare il telefono?
Riavviato 5 volte !!!! sto sudando freddo !!! :(
praticamente se vai info del telefono non ce' piu la voce aggiornamenti? se proprio non riesci potresti come ultima cosa xo' fare un ripristino dei dati di fabbrica xo' prima salvati i dati e le foto
No !!!!!!!!!!!!! :'(
io penso che con il ripristino ridiventa tutto normale
Questo lo penso pure io, ma non voglio fare nessun ripristino, troppa roba da backuppare !!!!!!
a google service non ce' x riattivarlo?
Terminato o disabilitato?
Cancella i dati dell'app e riabilitalo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao
forse non mi sono spiegato bene, nel menų applicazini TUTTE VISIBILI, il Google Framework non c'č piu' !!!!!! l'ho terminato per errore , quindi dove cancello cosa ???? :'(
grazie
menomale va:))
... aggiornamento ota forzato?! Birbone!!
Cancellando i dati di questo processo cosa si perde esattamente? Mi spiegate cosa fa di preciso Google services framework?? Nel mio nexus 7 ho pulito i dati e mi ha trovato l aggiornamento che prima non trovava. Intendi questo per aggiornamento ota forzato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sė. Cancellando i dati del framework, il telefono si collega al sito per vedere la disponibilitā di aggiornamenti.
Č una forzatura in quanto cancellando i dati si collega come quando lo fa per la prima volta, senza dati storici. Cancellarli incide come si č potuto notare col precedente aggiornamento.
Non incide sul precedente aggiornamento ! Il metodo aiuta a forzare l'aggiornamento per farsė che lo trovi.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Ah perfetto! Temevo significasse altro! Grazie mille!
Mi ero spiegato male:rolleyes:
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
scusate..anche io ho tentato la furbata con galaxy s3..cioe sono andato in google services framework e ho fatto cancella dati...tra l'altro ho provato a fare la sequenza di numeri sul tastierino telefonico ma non succede nulla....ora ho trovato l'app nella visualizzazione di tutte..ma come faccio a ripristinare come prima????anche io play store non va grazie