Ho provato a far avanzare la data al 2013 ma l'aggiornamento ad ICS 4.0.4 nn e arrivato cmq uff
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho provato a far avanzare la data al 2013 ma l'aggiornamento ad ICS 4.0.4 nn e arrivato cmq uff
Ci sono tanti topic più in giù.. comunque basta semplicemente cancellare i dati del google framework e poi aggiornare... è semplice..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Provato anche con il riavvio? Fallo più volte e prova anche con un riavvio in mezzo.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
io ho fatt o factory image yakju dato che il mio non era google expirence ...ma ancora niente...
Quando l'ho aggiornato forzando OTA non ho dovuto riavviare... ho disattivato tutte le reti dati tranne GSM poi cancellato i dati e ricollegato le reti...la data era al 1970... fatto aggiornamento al primo tentativo aggiornato... però qualcuno non ha ancora ricevuto niente anche tentando in tutte le salse.. comunque il tuo è tutto stock?
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Originariamente inviato da freddo89
Se non ha funzionato in quella maniera prova con un reset di fabbrica..a me ha funzionato