Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackdispade
io ho preso una custodia a griglia col marchio dietro galaxy nexus !!di quelle che copronio solo il retro!le migliori per mantenere l estetica!!quella che mi hai linkato è molto simile a quella che ho preso per il gs2 !! ma potrebbe essere meglio dipende molto dalla cornice piu è a filo display e meno peggio risulta all occhio!!perchè l effetto vasca da bagno o vaschetta di sammontana è dietro l angolo
-
-
Quote:
Jackdispade
Ciao puoi postare una foto..:D? sono molto curioso di vedere com'è perchè non l' ho mai visto prima!
http://img10.imageshack.us/img10/851...9143907.th.jpg
-
Personalmente consiglio solamente una pellicola da pochi euro.
Fortunatamente la cover del NEXUS si cambia molto facilmente e con una spesa compresa tra i 15 e i 20 euro.
Con ulteriori cover il telefono diventerebbe troppo grande...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Skyman1
Fortunatamente la cover del NEXUS si cambia molto facilmente e con una spesa compresa tra i 15 e i 20 euro.
Con ulteriori cover il telefono diventerebbe troppo grande...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
A cosa serve la pellicola?? Lo schermo del Nexus, come quello del Galaxy S, sono antigraffio.
-
Quote:
Skyman1
Scusa ma per cover intendi la scocca? E come si fa a cambiare, bisogna smontarlo?
-
Io opterei per una SGP Neo Hybrid. Il design è bellissimo, non modifica granchè l'estetica (a mio parere l'arricchisce) ne tantomeno le dimensioni, calza a pennello ed in più offre un'ottima protezione
-
Quote:
maerospace
A cosa serve la pellicola?? Lo schermo del Nexus, come quello del Galaxy S, sono antigraffio.
La pellicola non serve a chi lo tiene in modo maniacale. Gli schermi antigraffio sono resistenti ma tenete presente che, se a contatto con del minerale, questo si riga con molta facilità. Conviene una pellicola anche da pochi euro per andare sul sicuro. Il mio S aveva dei mini segnetti portati da della pietra pomice usata nella lavorazione dei Jeans che era rimasta anche dopo il lavaggio.
-
Quote:
urano
Io opterei per una SGP Neo Hybrid. Il design è bellissimo, non modifica granchè l'estetica (a mio parere l'arricchisce) ne tantomeno le dimensioni, calza a pennello ed in più offre un'ottima protezione
Beh, invece a vedere le immagini le dimensioni le modifica eccome... e già il GN non è piccolo, se ci si aggiungono altri mm di altezza, larghezza e spessore...
-
Quote:
Deedend
Beh, invece a vedere le immagini le dimensioni le modifica eccome... e già il GN non è piccolo, se ci si aggiungono altri mm di altezza, larghezza e spessore...
io invece con la "s-line" vedo che l'ergonomia aumenta però non la uso sempre solo per un fatto estetico....è troppo bello così com'è :p