Custodia per Galaxy Nexus,Quale è la migliore secondo voi ? esiste un Bumper simile a quello dell' iphone?
Visualizzazione stampabile
Custodia per Galaxy Nexus,Quale è la migliore secondo voi ? esiste un Bumper simile a quello dell' iphone?
io oggi ho fatto mediaworld . comet e trony zero custodie ................che tristezza
Ti rimando a questa discussione sulle custodie per farti un idea sui modelli, bumper però non credo proprio che esistano!
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=98308
Vero, il nostro è un telefono poco diffuso, c'è davvero poca roba. Amazon ha una bella scelta però, ultimamente anche le sgp, a mio parere le migliori, se no ovviamente eBay!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho visto dei bumper di alluminio su ebay.com ma mi convincono poco..Sembrano molto ingombranti e pesanti..Poi costano circa 30€!!
Io ho preso oggi il Bumper in silicone, colore nero, della cellular line, 9.90 da mediaworld ;)
Ciao nirvana, io ho trovato questa Custodia Bumper Nero + Pellicola + Pennino Per Samsung Galaxy Nexus I9250 | eBay correrò il rischio di buttare questa 10 € lol , Ma tu che custodia utilizzi? Quale è la migliore in assoluto secondo te?
io ho preso una custodia a griglia col marchio dietro galaxy nexus !!di quelle che copronio solo il retro!le migliori per mantenere l estetica!!quella che mi hai linkato è molto simile a quella che ho preso per il gs2 !! ma potrebbe essere meglio dipende molto dalla cornice piu è a filo display e meno peggio risulta all occhio!!perchè l effetto vasca da bagno o vaschetta di sammontana è dietro l angolo
l ho presa su ebay ieri questa http://www.ebay.it/itm/Pellicola-Cus...ht_10448wt_964
Personalmente consiglio solamente una pellicola da pochi euro.
Fortunatamente la cover del NEXUS si cambia molto facilmente e con una spesa compresa tra i 15 e i 20 euro.
Con ulteriori cover il telefono diventerebbe troppo grande...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io opterei per una SGP Neo Hybrid. Il design è bellissimo, non modifica granchè l'estetica (a mio parere l'arricchisce) ne tantomeno le dimensioni, calza a pennello ed in più offre un'ottima protezione
La pellicola non serve a chi lo tiene in modo maniacale. Gli schermi antigraffio sono resistenti ma tenete presente che, se a contatto con del minerale, questo si riga con molta facilità. Conviene una pellicola anche da pochi euro per andare sul sicuro. Il mio S aveva dei mini segnetti portati da della pietra pomice usata nella lavorazione dei Jeans che era rimasta anche dopo il lavaggio.
Infatti ti limiti alle immagini. Ed in effetti era anche la mia impressione prima di provarla. Una volta provata ho cambiato decisamente idea. In effetti ha l'anima in gomma che calza a mo di preservativo + un anello di plastica + rigido che si aggiunge al bordo. Ma stiamo parlando di mm
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
mi sapreste invece consigliare la migliore cover x proteggermelo da eventuali cadute/urti?! non mi interessa l'estetica!! voglio solo sapere qual'è la piu "efficente", se così si può dire! :)
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post1521893
da qua in avanti, fino a metà pagina 36 ;-)
Qualcuno sa dove trovare un bumper in PLASTICA (non tpu) abbastanza economico? Ho trovato questo (TPU Bumper Case for Samsung Google Galaxy Nexus GT I9250 | eBay) ma è esaurito. O questo (Mr Phone | Samsung Galaxy Nexus White Bumper Case) ma sono richieste 7 sterline per la spedizione e pagarte un pezzo di plastica 12 euro mi sembra esagerato. Grazie per l'aiuto.
a chi interessa io ho trovato questo bumper: www . ebay . com/itm/Black-TPU-Frame-Bumper-Case-For-Samsung-Google-Galaxy-Nexus-GT-I9250-/360515256621?ssPageName=ADME:L:OC:IT:3160 (copiare l'indirizzo nel browser e rimuovere gli spazi nel dominio per far funzionare il link) l'ho già acquistato... appena mi arriva faccio delle foto ;)