Visualizzazione stampabile
-
bug applicazioni aperte
premetto che sto usando Apex Launcher, e non quello di ICS.
Da quando ho aggiornato a 4.0.4 (ma nel frattempo è stato aggiornato anche Apex Launcher...) se premo il tasto in basso a destra per vedere le applicazioni aperte in modalità verticale tutto ok, ordinate dalle più recente aperta come sempre.
Ma se metto il telefono in modalità landscape e le applicazioni aperte sono meno di 4 (quindi NON riempiono tutto lo spazio a disposizione) le app sono ordinate al contrario e sono allineate dalla parte opposta. Cioè, la più recente invece di essere vicina ai 3 pulsanti è dalla parte opposta.. e cosi via.
Mentre se le app aperte sono più di 4 (quindi RIEMPIONO tutto lo spazio a disposizione) è tutto ok, la più recente è la prima a partire dai 3 pulsanti.
Non so se mi sono spiegato ;)
qualcuno di voi riscontra questo problema?
-
Nessuno riscontra questo problema? Dai, potete verificare facilmente ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Già, succede anche a me, apex e 4.0.4, non l'avevo mai notato.
-
La colpa sarà di Apex Launcher, immagino.. no?
-
Non penso sia di apex in quanto il gestore del kill app è una cosa di sistema. Voi avete permessi di root e bootloader sbloccato?
-
io con la rom stock e launcher stock vedo
- in verticale l'ordine è dal basso verso l'alto (quella in basso è la più recente)
- in orizzontale l'ordine è da destra verso sinistra (quella a destra è la più recente)
a me torna il comportamento..non vedo bug
-
Telefono originale.
Andqlimax, fai la prova con due app aperte e poi con 5.. vedrai che l'ordine cambia
-
4 allegato(i)
vedo di spiegarmi meglio. Ecco cosa succede se ho tre app aperte (quindi non viene usato tutto lo spazio , nella parte lunga, del telefono)
3 app (Clock, Setting, PlayStore), devono essere in questo ordine
4 app (Camera, Clock, Setting, PlayStore), di nuovo in questo ordine, dal più recente al più vecchio
Orizzontale 3 app ROTTO perchè dovrebbe essere allineato a destra, a partire dai tre pulsanti. Invece è allineato dalla parte opposta.. ora è più chiaro ? ;-)
Allegato 10134
Verticale 3 app OK
Allegato 10133
Ora ho aperto 4 app, quindi devo scorrere tra le app aperte
Orizzontale 4 app OK
Allegato 10135
Verticale 4 app OK
Allegato 10136
-
A me anche 3 app sono allineate a destra in orizzontale, lo spazio vuoto non occupatio è a sinistra
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
quindi allineate vicino ai tre pulsanti, giusto?
Hai la 4.0.4?
Io ho apex Launcher e ho quel problema.
Ho lo stesso problema anche senza apex launcher, quindi direi che è un bug della 4.0.4. Giusto?