Come da titolo, vorrei sapere come si può stampare, per esempio una foto della galleria, dal Nexus. I Galaxy S e SII rendono disponibile l'opzione già dalla galleria, il Nexus no... mi sembra una pecca abbastanza grave, come si può ovviare?
Grazie
Come da titolo, vorrei sapere come si può stampare, per esempio una foto della galleria, dal Nexus. I Galaxy S e SII rendono disponibile l'opzione già dalla galleria, il Nexus no... mi sembra una pecca abbastanza grave, come si può ovviare?
Grazie
Dovresti sapere che il nexus è senza personalizzazioni..google non si mette a perdere tempo con app del genere, quando magari sul market ce ne sono di migliori.. cerca sul market e sicuramente trovi qualcosa
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
so benissimo che sul market trovo le app... ma avrei preferito una funzionalità embebbed, magari ottimizzata per il mio dispositivo!
Sono opinioni![]()
Molti preferiscono un sistema snello senza fronzoli..una volta che ti serve la funzionalità, ti installi l'app che preferisci
Se google iniziava a mettere un app per ogni cosa, ecco che ti ritrovavi un'interfaccia come la htc sense piena di app che io non usavo mai ad esempio e che appesantiscono il telefono
Ma ripeto sono preferenze personali
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
io ho una HP lan e ho installato la sua app dedicata.. funziona perfettamento
Dove hai trovato l app.? Comunque concordo io ho comprato nexus proprio perché libero da app. che non userei mai...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks
Modello: Samsung Galaxy Nexus
Rom: Originale Jelly Bean 4.2.?
grazie a tutti 2