che vantaggi mi porta fare l'ho Sblocco Bootloader e il Root ?Mi portano vantaggi cambiare Rom?
Visualizzazione stampabile
che vantaggi mi porta fare l'ho Sblocco Bootloader e il Root ?Mi portano vantaggi cambiare Rom?
Parere personale... chi compra un nexus ( Google experience ) lo fa per moddarlo!
Per quello che mi riguarda posso dirti che la rom che monto gira benissimo, viceversa per quella stock non posso dirti nulla l'ho avuta solo per un ora:D:D:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Chi compra un Nexus lo fa anche per avere un supporto per aggiornamenti ufficiali rilasciati da Google e non esclusivamente per moddarlo. Io lo ho ancora stock e mi ci trovo benissimo ma in futuro...:)
modificando il nexus ti troverai davanti ad un nexus totalmente nuovo e migliorato....
il mio consiglio e di moddarlo...
lasciandolo originale č vero che riceverai gli aggiornamenti ufficiali, ma se lo modifichi, riceverai gli stessi aggiornamenti qualche giorno dopo ma con perfezionamenti e personalizzazioni a volontą.
quindi rende meglio tutto il dispositivo ??
diciamo che ti permette di sbloccare al 100% le potenzialitą del tuo dispositivo, con i permessi di root e un kernel che te lo permette arrivi ad avere pieno controllo sul telefono, potendo effettuare cambi di frequenza del processore, andare a cambiare i voltaggi del processore stesso e tante altre cose.
Quale č la rom migliore? Quale consigliate e quale da non consigliate assolutamente?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Per cortesia.....leggi,prova ed avrai le risposte,se ogni utente apre un 3d come questo ci troviamo a rispondere le stesse cose,ed a dare risposte a domande che non ne hanno(la rom migliore..il kernel migliore eccc eccc)