Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miknik
allora mi sa che aspetto un po prima dell'acquisto, ho il nexus s ancora che tiene botta ehehe
Massì entro giugno il prezzo del Nexus scenderà ancora un pò ma soprattutto aumenteranno le offerte.
-
nel galaxy nexus ci puo mettere la cyanogenmod9 ?
-
Quote:
miknik
nel galaxy nexus ci puo mettere la cyanogenmod9 ?
Certooo !!!
-
anche io come tanti sono passato dall'S2 a questo, non mi pento assolutamente ottimo terminale, uno schermo che fa paura e da molte soddisfazioni nel modding! Poi bianco è qualcosa di stupendo!
-
Quote:
-matteo90-
anche io come tanti sono passato dall'S2 a questo, non mi pento assolutamente ottimo terminale, uno schermo che fa paura e da molte soddisfazioni nel modding! Poi bianco è qualcosa di stupendo!
Quoto, all'inizio ero indeciso sul colore, alla fine l'ho preso bianco e devo dire che è veramente spettacolare!
-
lo preferireste ad un htc one s?
-
Quote:
Mifiort
lo preferireste ad un htc one s?
a livello hardware l'htc one S sta un gradino sopra, con il suo S4 dual core A15 e Adreno 225 è sicuramente migliore, però ho sentito che lo speciale rivestimento del copribatteria tende a scrostarsi..
-
come autonomia e schermo?forse meglio htc one s?
-
Quote:
Mifiort
come autonomia e schermo?forse meglio htc one s?
Come autonomia con un uso intensivo arrivo tranquillamente a fine giornata. Come schermo è FANTASTICO! Colori spettacolari, neri profondi, niente effetto "blu" sui bianchi al contrario del GSII.
-
come schermo questo vince a mani basse, risoluzione HD contro qHD, mentre a consumi vince il one S, ha un processore diverso, con un processo costruttivo a 28 nm invece che 45, basato su cortex A15.