Visualizzazione stampabile
-
Feedback dimensioni
Attualmente ho un glorioso desire, ottimo telefono ma ormai decisamente passato. Vorrei passare ad un nexus ma ho qualche perplessità sulle dimensioni.
Adesso il desire è un 3.7 mentre il nexus è 4.65..... Si sente parecchio la dimensione?
In tasca come sta? Ho paura che sia troppo grosso e che sia troppo ingombrante!
Fatemi sapere, come vi trovate?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Rispetto al Desire è enorme, inutile girarci attorno. E' leggero, bello arrotondato, ma se hai le mani piccole sarà un problema utilizzarlo con una mano soltanto.
Questa è la mia regola: "Lo smartphone più adatto a me è quello la cui superficie del display è completamente raggiungibile dal pollice dalla mano con cui reggo il dispositivo."
Se sei un uomo non avrai particolari problemi, se hai le mani piccole invece si. Di seguito ti lascio un link dove parlo proprio dell'ergonomia del Galaxy Nexus: Il Blog del Pomo: Galaxy Nexus: volumetria, materiali e specifiche tecniche
Saluti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiaga
Attualmente ho un glorioso desire, ottimo telefono ma ormai decisamente passato. Vorrei passare ad un nexus ma ho qualche perplessità sulle dimensioni.
Adesso il desire è un 3.7 mentre il nexus è 4.65..... Si sente parecchio la dimensione?
In tasca come sta? Ho paura che sia troppo grosso e che sia troppo ingombrante!
Fatemi sapere, come vi trovate?
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Anche io avevo timore per la dimensione ma ti posso dire che in tasca non si.sente nemmeno grazie sopratutto allo spessore....vai tranquillo ;)
-
Mamma mia il Desire.... Glorioso il mio primo Android.... Da desire sono passato a gs2 e a Nexus....
A ripensare allo schermo da 3.7 pollici mi viene male....
Indubbiamente è più comodo, è palese, sembra assurdo ma il Nexus si tiene meglio in mano dell s2 per via della forma.... E cambia un bel po come display...
Vai tranquillo e non farti problemi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Io sono due metri, e di conseguenza le mani non sono proprio piccole. Eppure arrivo con difficoltà nell'angolo opposto in alto rispetto alla mano con cui tengo il telefono.. a parte questo, è leggero e sottile, in tasca non è ingombrante come può sembrare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Grazie a tutti per le vostre impressioni!
-
Quote:
blekm
Io sono due metri, e di conseguenza le mani non sono proprio piccole. Eppure arrivo con difficoltà nell'angolo opposto in alto rispetto alla mano con cui tengo il telefono.. a parte questo, è leggero e sottile, in tasca non è ingombrante come può sembrare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
si nell'angolo in alto si arriva con qualche leggerissima difficoltà (dipende dalle mani) però quello che si fa con una mano penso sia scrivere e la tastiera è in basso, quando si naviga spesso e volentieri, secondo me, si fa con due mani meglio su qualsiasi terminale ;)
-
Anche io sono passato dal mitico ( a seconda dei punti di vista!) desire al Nexus. Per quanto riguarda le dimensioni vai tranquillo, in 2g ti sei già abituato e cmq non creano nessun problema ne in mano ne tantomeno in tasca. Anzi apprezzerai le dimensioni del display. Unica cosa devi dimenticare certe automazioni che sul Desire mi piacevano parecchio (su tutto sincronizzazione con facebook e dialer telefonico)!
-
anche io sono un vecchio possessore del desire, purtroppo non lo cago :(:cool: più tanto.... appena comprato il gnex dopo tre ore di fila a smanettarci sopra ho ripreso in mano il desire e ho avuto l'effetto di avere un 2,8 pollici in mano... da quel giorno mi sono risposto per quelle persone che vanno in giro con il note e non tornerebbero più indietro
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Garko
appena comprato il gnex dopo tre ore di fila a smanettarci sopra ho ripreso in mano il desire e ho avuto l'effetto di avere un 2,8 pollici in mano... da quel giorno mi sono risposto per quelle persone che vanno in giro con il note e non tornerebbero più indietro
In effetti anch'io ho avuto la stessa sensazione con il Galaxy S che avevo... appena l'ho acquistato mi sembrava grandissimo (anche se sottile e leggero), ma da quando ho il Galaxy Nexus ogni volta che uso il GS di mio fratello (purtroppo il mio me l'hanno rubato l'anno scorso :'( ) mi sembra un telefonino piccolissimo!