Visualizzazione stampabile
-
Problema Icona Sveglia
Mi accade che una volta impostata la sveglia (da lun a ven sempre impostata) il GN non mi lascia l'icona nella barra in alto. La sveglia funziona regolarmente. La cosa altrettanto strana che ho riscontrato è che la stessa icona (sveglia attiva) appare e scompare randomicamente quando ho problemi di connessione 3g oppure quando si impalla la modalità aereo.
tutto originale ed aggiornato all'ultima versione ricevuta via OTA.
Accade anche a voi?
-
mai successo...
hai provato a riavviare il telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andQlimax
mai successo...
hai provato a riavviare il telefono?
si... questa cosa me la fa diciamo da sempre... anche quando avevo la 4.0.1
ma il tuo, quando imposti la sveglia, ti lascia sempre l'icona in alto a destra oppure no?
ciao e grazie
-
Quote:
mustachos
si... questa cosa me la fa diciamo da sempre... anche quando avevo la 4.0.1
ma il tuo, quando imposti la sveglia, ti lascia sempre l'icona in alto a destra oppure no?
ciao e grazie
si..appena impostata l'icona è fissa sulla barra, non scompare mai..a meno che non disattivo la sveglia
-
Provato a fare un hard reset?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
marcoar
Provato a fare un hard reset?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
cosa perdo facendo hard reset? da quando ho il gn in effetti ho sempre solo aggiornato ufficialmente via OTA e mai facendo prima veri reset....
-
Quote:
mustachos
cosa perdo facendo hard reset? da quando ho il gn in effetti ho sempre solo aggiornato ufficialmente via OTA e mai facendo prima veri reset....
perdi tutto..app, dati, foto, musica, mp3, ecc..quindi fatti almeno un backup di quello che hai sulla sd
comunque prima di fare l'hard reset prova a togliere la sveglia e poi andare in impostazioni-applicazioni-tutte e terminare e cancellare i dati dell'app orologio che dovrebbe contenere i dati della sveglia..poi credo devi reimpostare anche l'ora e prova a reimpostare la sveglia (magari la sveglia reimpostala dopo aver riavviato il telefono) e vedere se tutto va...altrimenti, hard reset