Su sfondo completo nero voi non notate nulla? Io vedo dei segnetti più scuri.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Su sfondo completo nero voi non notate nulla? Io vedo dei segnetti più scuri.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
Grazie mille per ora è regolare ma intravedo un pelo l'effetto tasti in penombra vi stra conisglio per chi come me usa i messaggi 14 ore al giorno di installare swiftkey e impostar tema neon blu è stupendo e non imprime molto i tasti sul display attenua l'effetto burn in oltre a suggerire meglio le parole da provare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da manudroide
Scusa completamente nero ma nero io no vedo nero appunto non distinguo zone strane. Nero o intendi magari grigio scurissimo? Cmq io amo sto Nexus l'ho ripreso nuovo di pacca da un mese ma se è delicato sto display
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ank'io sono ultra soddisfatto e sempre piu felice di aver abbandonato iOS, xò ogni volta ke confronto i colori con l'S2 di un mio amico non posso fare a meno di notare i grigi orribili del nexus..(azz il PenTile!!)
Cmq ogni tanto mi si accende e spegne ancora il display da solo..capita raramente xò speravo di risolvere dopo l'aggiornamento a JB invece niente..potrebbe essere un problema hardware?
Vorrei fare il root per usare l'usb OTG ma quasi quasi prima lo porto in assistenza x qst storia..a voi è già capitato??
solo a luminosità non al 100%, se la imposti così scompaiono tutti i segni.
swiftkey è la migliore la usano tutti quelli che hanno particolari esigenze di tastiera. ;)
al primo che ha scritto questo post!Ti conviene mandarlo in assistenza o provare a vedere nelle opzioni sviluppatore se hai attivato qualcosa.Per i grigi del nexus risolvi utilizznado una rom che li fa comparire il meno possibile! ;)
Il problema è ke i centri assistenza ad agosto chiudono x quasi tt il mese e non resisto a non fare il root!;) Anke perchè non è un problema così grave e se dovesse peggiorare si può sempre ribloccare il bootloader e riavere la garanzia no?
E x i colori invece di una rom completa non cè qlk app ad esempio ke cambia il colore dei messaggi? Tipo con sfondo nero come l'S2 x intenderci....
sarei felice se la discussione continuasse quì https://www.androidiani.com/forum/go...i-difetti.html ho aperto un thread che quotidianamente aggiornerò io stesso. :)