Visualizzazione stampabile
-
Anch'io noto il problema delle applicazioni recenti che a volte non risposte istantaneamente..per quanto riguarda temple run non lagga pesantemente, ma non posso neanche dire che è fluidissimo, ha qualche leggero microscatto, così come fruit ninja, quando taglio rallenta leggermente..
ma secondo me sono tutte questioni di ottimizzazione..per esempio, where's my water prima aveva spesso dei lag..dopo l'ultimo aggiornamento sono spariti..secondo me non tutte le applicazioni sono ancora ottimizzate per ICS..anche quelle che sono state aggiornate dopo la sua uscita..
ah monto la cyanogen mod 9.
-
succede anche a me!! E non mi è mai caduto!! A un mio amico fa la stessa cosa ma sul touch sempre in quella zona
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io giocando a temple run e altri giochi NON noto micro lag o micro scatti...Anzi il sistema operativo è fantastico, mai un crash, mai dei riavii improvvisi o impuntamenti, ICS stock è davvero fantastico, proprio per questi motivi sono un po restio a moddare. Lo farei solo per provare il franco kernel che promette dei bianchi piu definiti a differenza di quello attuale che sembra un bianco giallognolo spento.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
ANche io ho riscontrato gli stessi problemi di lag con la rom stock, ma anche con il kernel di imoseyon. Con il Glados e il franco invece la fluidità complessiva del terminale è ottima: niente lag ne in temple run ne su fruit ninja.
-
Prima di tutto volevo ringraziare chi ha dedicato un po' di tempo nel rispondermi..:)
Da come ho letto mi sa proprio che devo iniziare a moddare il mio Nexus. Volevo resistere un pochino ma mi sa che inizio subito.
Il mio buon vecchio s2 aveva iniziato ad implorarmi di smetterla con il moddingrotfl
Volevo chiedervi la procedura giusta sarebbe sblocco bootloader, root, recovery modificata giusto??
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilel96
ragazzi mi accodo.. è normale che premendo sulla scocca in prossimità della fotocamera si senti il click come se non fosse inserita ben???
Non lo ho mai fatto cadere è nuovissimo, neanche una settimana
si...il mio fa click e anche clock...sembra come bombata...:)
-
Quote:
Lanz
Perfetto grazie..:)
Volevo chiederti sbloccando il bootloader perdo tutto sul telefono giusto??
E se in futuro avrò il bisogno di ribloccare il telefono e riacquistare la garanzia sarà possile??
-
Quote:
roschetto
Perfetto grazie..:)
Volevo chiederti sbloccando il bootloader perdo tutto sul telefono giusto??
E se in futuro avrò il bisogno di ribloccare il telefono e riacquistare la garanzia sarà possile??
si per lo sblocco si fa il wipe per lo sblocco invece no ;)
-
Scusate ragazzi ma quando si collega il telefono al pc per le varie operazioni quali sblocco bootloader, root ecc. bisogna mettere prima il terminale in fastbootmode o basta colegarlo anche da acceso??