Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
si...il mio fa click e anche clock...sembra come bombata...:)
Quote:
ILBRE
succede anche a me!! E non mi è mai caduto!! A un mio amico fa la stessa cosa ma sul touch sempre in quella zona
Quindi è una cosa normale? Oppure è un difetto di fabbrica?? Apriamo una discussione?
-
Quote:
bilel96
Quindi è una cosa normale? Oppure è un difetto di fabbrica?? Apriamo una discussione?
Purtroppo penso sia "normale".....da quello che vedo pochi ce l'hanno senza click e clock :)
-
Quote:
ILBRE
succede anche a me!! E non mi è mai caduto!! A un mio amico fa la stessa cosa ma sul touch sempre in quella zona
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Sul touch è effettivamente strano, ma sul posteriore è così per tutti credo.
Sent from Outer Space
-
Quote:
ILBRE
Purtroppo penso sia "normale".....da quello che vedo pochi ce l'hanno senza click e clock :)
Il mio è perfetto ed è esente da questi rumori :S
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Quote:
fusgol
tu sei un prescelto allora! :)
-
LOL però essendo fatto di plastica, questi rumorini possono starci...vuoi per plastica che cede, o per cattivo assemblaggio :)
-
Esatto ricordiamoci che é pur sempre plastica......plastica che costava 599 € ahahahahahahahahahahaha e qui chiudo xD
PS sia chiaro se tornassi indietro li rispenderei al volo quei soldi x questo terminale, può avere qualche click clock ecc ma resta pur sempre una meraviglia ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
bilel96
ragazzi mi accodo.. è normale che premendo sulla scocca in prossimità della fotocamera si senti il click come se non fosse inserita ben???
Non lo ho mai fatto cadere è nuovissimo, neanche una settimana
Anch'io sento il click premendo sotto la fotocamera... comunque me ne sono accorto solo provando dopo aver letto il tuo messaggio
-
Quote:
fusgol
Il mio è esente da questi rumori :S
Mandalo in assistenza! Se sei fortunato te lo sostituiscono con uno non difettoso e con i suoi dolci rumorini :P
Sent from Outer Space
-
Quote:
fusgol
diciamo che è un pò a sensazione personale, comunque ce l'hanno tutti (a meno che il tuo è davvero perfetto)
basta che premi sulla scossa posteriore appena sotto la fotocamera e vedrai che la scocca si "flette" un pò..cioè non aderisce bene alla fotocamera..