Visualizzazione stampabile
-
Pareri Galaxy Nexus..
Salve a tutti, non sono nuovo del forum ma è la prima volta che scrivo nella sezione nexus.
Da qualche giorno sono passato da un galaxy s2 ad un galaxy nexus per avere un esperienza google a 360°.
Premetto che sono rimasto soddisfattissimo da questo terminale, esteticamente credo sia il più bello in assoluto e il display lascia davvero a bocca aperta.
Vi scrivo per avere dei riscontri, o meglio dei confronti con i vostri googlefonini in quanto noto alcuni piccoli lag o rallentamenti. Appena acceso il terminale mi sono arrivati subito due aggiornamenti di sistema nel giro di 20 minuti, uno alla 4.0.2 e poi uno alla 4.0.4. Noto dei leggeri imputamenti quando scorro la tendina delle notifiche, quando tocco il tasto virtuale delle applicazioni chiuse di recente 8 volte su 10 non risponde istantaneamente, a volte ci sono dei rallentamenti nelle animazioni di sitema come aprire una cartella o aprire messaggi rubrica ecc. inoltre i giochi non sono fluidissimi ad esempio temple run mentre si corre lagga pesantemente.
Secondo voi potrebbe essere un problema del mio terminale o noto queste cose perchè sono abituato ad un s2 completamente ottimizzato da samsung??
Grazie in anticipo a chiunque risponderà..;)
-
guarda io mi ricordo quando ero ancora in firmware stock dei lag nello scorrimento della homescreen e la chiusura delle app nn era instantanea (anche a me 8 volte su 10 nn prendeva subito).
mentre x i giochi mai notato niente di strano (x quello che ricordo)
adesso monto una ROM moddata e il lag nella home è praticamente sparito e anche quando chiudo le app funziona benissimo (diciamo che adesso 9 volte su 10 le chiude subito)
;)
-
Anche a me è proprio tutto come descrivi, qualche lag qui e la, ma nulla di preoccupante! Io ora monto la AOKP e ti posso garantire che va una meraviglia...
Sent from my iPad using Tapatalk
-
-
Raga visto che voglio provare una mod anch'io, sarei interessaro alle milestone+franko kernel. Quale versione mi consigliate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
io ho la stock 4.0.4 e non noto nulla di tutto ciò...telefono sempre fluido e giochi perfetti.
monto apex launcher
-
Quote:
Originariamente inviato da
NandoTheKing
Raga visto che voglio provare una mod anch'io, sarei interessaro alle milestone+franko kernel. Quale versione mi consigliate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
L'ultima milestone della AOKP è la 5 devo ancora provarla (se tutto va bene in questi giorni dovrei montarla) xò è uscita una versione nuova la build 35 xò da quello che so è una nighlty quindi "sperimentale".
l'accoppiata AOKP + Franco è una bomba da quello che leggo in giro e vedo dai miei amici che hanno il nexus con queste caratteristiche. straconsigliata :)
-
Io monto la Milestone in questo momento, e comunque anche le Nightly non mi hanno mai dato problemi. Ora devo provare il Franco Kernel...
-
Anche le nightly funzionano bene ovviamente :) se hanno qualche problema le ritirano subito
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ragazzi mi accodo.. è normale che premendo sulla scocca in prossimità della fotocamera si senti il click come se non fosse inserita ben???
Non lo ho mai fatto cadere è nuovissimo, neanche una settimana